1.     Mi trovi su: Homepage #8142586
    Se non sei mai riuscito a chiamarla, o sei scarsuccio, campera in dominio, e cerca di metterti in un punto dove escono i nemici.

In tutti i casi, come ricompense di serie uccisioni metti: raid harrier, supporto aereo e carica nucleare ovviamente.

e con questi tre ci arrivi facile in qualunque modalità se sei forte.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8142587
    Ovviamente per fare la carica non bisogna correre come matti in giro per la mappa, poi come ricompense uccisioni metti harrier e supporto aereo, come bonus 1 sciacallo pro e come bonus 2 inflessibile. Giocando così sono riuscito ad ottenere 2 cariche, per me è la combinazione migliore.:wink:

Giocando a:

3.     Mi trovi su: Homepage #8142588
    fatti una classe con un'arma che ti piace, ma con il cardio, abilita uomo esercito, sangue freddo e ninja.come equipaggiamento metti le claymore arrivi al punto dove vuoi camperare cambi con una classe da cecchino ed ammazzi tutti quelli che entrano ma stai attento perche ogni volta che ne uccidi uno cambia angolo di dove sei nascosto in modo che se tornano per ucciderti non ti trovano le ricompense da mettere sono:harrier supporto ed ovviamente la carica. se vuoi un consiglio se vuoi coprire un'area piu grande con le claymore mettine una , poi cambia con uomo esercito e mettiti la stessa classe e riavrai la claymore. puoi farlo al massimo 3 volte pero senno le claymore spariscono stessa cosa fai se ti finiscono le munizioni
    -
  4.     Mi trovi su: Homepage #8142592
    guarda...io sn un "veterano" dell'atomica...ne ho kiamate in tt 12 + 1 (kea avevo pero nn mi si è connesso al nuovo host e l'ho persa)...e posso consigliarti di accamperarti..e usare harrier, artigliere o AC-130 e atomika...poi inizia a sperare ke tt vada a buon fine...senno c'è il 2° metodo..ke è quello di entrare con molti amici in una partita tt vs tt e fartela fare. vedi tu
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8142594
    redfecioè???:blink:

eh... vi camperate in un posto voi due, il tuo amico usa l'infiltrazione tattica e continui ad ammazzarlo fino a 25, però è proprio un metodo subdolo! :nosmile:

Alcune volte ho beccato degli italiani che lo stavano facendo (si mettevano d'accordo con l'auricolare) e sono andato a beccarli e li ho seccati :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

carica nucleare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina