1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8142743
    poiche nessuno lo scrive (forse c'è un motivo ma nn lo voglio sapere) ci penso io, allooooooooooooooooora, è un gioco di guida mooooolto divertente che a me fa ridere e che pure a mia sorella fa ridere e io a questo gioco darei un bel 85. non ha molti difetti ma ce ne sono alcuni come per esempio la poca longevita e alcuni cali di frame che io ho notato soprattutto nell'online main complesso è un bellissimo gioco!!

p.s. fa ridere a anche al mio amico che a volte viene a giocare a casa mia è!!:lol:

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8142744
    Pspboyforse c'è un motivo ma nn lo voglio sapere

Eccome se c'è...:laugh:
    Non è proprio un gioco che piace a tutti e per me supera appena la mediocrità (ma a me i titoli con Sonic, non è che siano mai piaciuti granché :lol:)

Comunque, buona recensione anche se il voto è troppo alto. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8142745
    Pspboypoiche nessuno lo scrive (forse c'è un motivo ma nn lo voglio sapere) ci penso io, allooooooooooooooooora, è un gioco di guida mooooolto divertente che a me fa ridere e che pure a mia sorella fa ridere e io a questo gioco darei un bel 85. non ha molti difetti ma ce ne sono alcuni come per esempio la poca longevita e alcuni cali di frame che io ho notato soprattutto nell'online main complesso è un bellissimo gioco!!

p.s. fa ridere a anche al mio amico che a volte viene a giocare a casa mia è!!:lol:

buona rece... però non condivido il tuo voto.. decisamente troppo alto..:nosmile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8142746
    io l'ho provato! carino però non mi ha entusiasmato come ha entusiasmato te!:001_cool:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8142747
    Kurosaki_IchigoEccome se c'è...:laugh:
    Non è proprio un gioco che piace a tutti e per me supera appena la mediocrità (ma a me i titoli con Sonic, non è che siano mai piaciuti granché :lol:)

Comunque, buona recensione anche se il voto è troppo alto. ^^

Grazie!! ma ricordiamo che anche non piacendo a molti è riuscito ad arrivare al decimo posto dei piu venduti su ps3!!!! :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8142748
    ahahah sinceramente farebbe ridere sonic in mezzo a GTA4 - METAL GEAR SOLID4 - MODER WARFARE 2 ........ su ps3 ankora cazzate varie
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2

sonic e sega all star racing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina