1.     Mi trovi su: Homepage #8142766
    Bhè,i trofei in generale non sono molto difficili ma alcuni (come finire il gioco in modalita' Dio) sono delle vere imprese ed è per questo che per me i trofei di GoWlll vanno bene così

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8142767
    saro8596Bhè,i trofei in generale non sono molto difficili ma alcuni (come finire il gioco in modalita' Dio) sono delle vere imprese ed è per questo che per me i trofei di GoWlll vanno bene così

io a modalità dio ce l'ho fatta in una settimana, invece la modalita chaos è molto piu difficile, sono rimasto bloccato allo scontro con lo scorpione gigante.... :steam:

3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8142769
    Pspboyio a modalità dio ce l'ho fatta in una settimana, invece la modalita chaos è molto piu difficile, sono rimasto bloccato allo scontro con lo scorpione gigante.... :steam:

Naah...quello scontro è facile...aspetta di arrivare al cerbero di fuoco poco prima della fine:lol:...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8142770
    non credo sia semplicissimo il platino di GOW! io non l'ho fatto e so già non riuscirò mai a farlo T.T

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

Platino facile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina