1.     Mi trovi su: Homepage #8142810
    Inizio col dire, che è solo a scopo informativo e per mettere un pò di pepe a questa consolle war, ma sempre in maniera pacifica, questo è un confronto frà ps3 ed xbox di rdr e in quel sito ci sono tutti i confonti dei multipiatta.

http://www.lensoftruth.com/?p=19855

la differenza è evidente. Ma io più che su quello mi vorrei fermare su un altro punto si nota la differenza giocandolo? Perchè io ancora lo devo provare su ambe le consolle

il confronto è comunque a 360 gradi e guarda tutto il caricamenti la grafica il sonoro il gameplay e qualche castring.

A voi la parola.
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Master chief:No io credo che sia solo l'inizio
    Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
    Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia
    Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
    Master chief:E finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
    Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
  2.     Mi trovi su: Homepage #8142812
    Ma che senso ha creare sti thread ?
    A sto punto ci toccherebbe crearne altri per tutti i prossimi giochi in uscita :nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8142813
    Revolver Ocelotla differenza non mi sembra tanta:nosmile:

lo hai visto in movimento? Sarei veramente curioso di vederlo. Lionel il senso lo ha. Ho chiesto chi lo aveva visto in movimento, così solo su foto la differenza è enorme su ps3 mancano interi poligoni di foglie e alberi, ma in movimento può darsi che nn si veda.
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
  4.     Mi trovi su: Homepage #8142815
    CowboyBebop80concordo in parte solo che guarda caso se qualcosa va a favore di 360 ci si prende la briga di stroncarla sul nascere....

si ma al contrario di gta iv quella ps3 di rdr è un castring su tutti i fronti eccetto il caricamento, cmq in forum ps3 nn puoi aspettarti altro, era per quelli meno fanboy, se vai su forum neutri la guerra impazza, qui di rdr neanche si parla
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8142817
    luigiimparzialesi ma al contrario di gta iv quella ps3 di rdr è un castring su tutti i fronti eccetto il caricamento, cmq in forum ps3 nn puoi aspettarti altro, era per quelli meno fanboy, se vai su forum neutri la guerra impazza, qui di rdr neanche si parla

si si come no,duffo ha fatto bene a riprenderti
  6.     Mi trovi su: Homepage #8142818
    luigiimparzialesi ma al contrario di gta iv quella ps3 di rdr è un castring su tutti i fronti eccetto il caricamento, cmq in forum ps3 nn puoi aspettarti altro, era per quelli meno fanboy, se vai su forum neutri la guerra impazza, qui di rdr neanche si parla

Ma sei ancora qui?
    Comunque, per tua informazione, nella versione PS3 come difetti abbiamo solo quella maledetta risoluzione a 640p nativi (contro i 720 nativi della 360) e il motion blur mal implementato, per il resto la versione PS3 vanta di effetti particellari migliori (ovvero il meteo variabile più credibile, esplosioni con detriti e sfumature migliori ecc.).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8142819
    DuffmanIn tal caso trasferisciti altrove.

nonono nn frainterdermi, ho solo detto che in questo forum di rdr nn si parla perchè ha ricevuto molto castring così come altri multipiatta di recente uscita, e rispondendo al pensiero di cowboy ho detto che in un forum ps3 è ovvio che sia così, se usciva megliops3 vai tranquillo che le perculate per xbox qui ce ne sarebbero state a quintali
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8142821
    nonono nn frainterdermi, ho solo detto che in questo forum di rdr nn si parla perchè ha ricevuto molto castring così come altri multipiatta di recente uscita, e rispondendo al pensiero di cowboy ho detto che in un forum ps3 è ovvio che sia così, se usciva megliops3 vai tranquillo che le perculate per xbox qui ce ne sarebbero state a quintali

Allora vediamo di spiegarci con serenità e chiarezza, perchè la pazienza, a vedere sempre le stesse persone fare sempre le stesse cose, si va velocemente esaurendo.
    Se riesci a discutere di un gioco senza la necessità infantile di metterla sul bisticcio ok. Se il tuo problema, come sembra dal post, è che qua non ci sono abbastranza zuffe per i tuoi gusti e nessuno abbocca alle tue trollate, valuta se trovarti un forum più di tuo gusto.

Ma prima spiegami cos'è il castring.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8142823
    DuffmanAllora vediamo di spiegarci con serenità e chiarezza, perchè la pazienza, a vedere sempre le stesse persone fare sempre le stesse cose, si va velocemente esaurendo.
    Se riesci a discutere di un gioco senza la necessità infantile di metterla sul bisticcio ok. Se il tuo problema, come sembra dal post, è che qua non ci sono abbastranza zuffe per i tuoi gusti e nessuno abbocca alle tue trollate, valuta se trovarti un forum più di tuo gusto.

Ma prima spiegami cos'è il castring.

una res minore un numero di poligoni sensibilmente minore ed un numero di texture minore, ecco il castring qual'è ma nn voglio sembrare lamer.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8142824
    Kurosaki_Ichigo
    Per me RDR potrebbe avere anche la grafica di pacman, e rimarrebbe lo stesso uno dei miei preferiti.

Questa è la frase con cui rispondo al tuo inutile thread:nosmile:

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

rdr ps3 vs xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina