1.     Mi trovi su: Homepage #8142925
    salve a tutti...ho finito la modalita storia e adesso mi sto impegnando x finire gli indovinelli...solo ke nel penitenziario c'è la stanza delle guardie ke è blokkata dal gas di joker xk nell'avventura harley aveva catturato le guardie...lì ci sono quattro indovinelli...come faccio a prenderli???aiuto please!!!come faccio a mandare via il gas???
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

2.     Mi trovi su: Homepage #8142926
    se nn mi sbaglio c'è un modo per entrare su, una grata in alto...sopra la stanza con il vetro e poi bisogna tirare un batrang nella grata ke vedi nel muro più lontano...adesso nn ricordo bene quale batrang usare e nn mi ricordo neanke bene il posto cmq spero ke come suggerimento frammentario possa esserti utile

3.     Mi trovi su: Homepage #8142927
    ?! DeViLdAvIdE !?salve a tutti...ho finito la modalita storia e adesso mi sto impegnando x finire gli indovinelli...solo ke nel penitenziario c'è la stanza delle guardie ke è blokkata dal gas di joker xk nell'avventura harley aveva catturato le guardie...lì ci sono quattro indovinelli...come faccio a prenderli???aiuto please!!!come faccio a mandare via il gas???

devi usare il batrang nella ventola di areazione che vedi dala parte opposta e il gas sparisce e scendi cosi puoi prender gli ultimi enigmi.. non è difficile..

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  4.     Mi trovi su: Homepage #8142928
    sparegase nn mi sbaglio c'è un modo per entrare su, una grata in alto...sopra la stanza con il vetro e poi bisogna tirare un batrang nella grata ke vedi nel muro più lontano...adesso nn ricordo bene quale batrang usare e nn mi ricordo neanke bene il posto cmq spero ke come suggerimento frammentario possa esserti utile

mi pare anche a me che sia così... comunque se non c'è modo di entrare dalla via principale c'è sempre un altra entrata fidati!

► Aiutoooooo batman arkham asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina