1.     Mi trovi su: Homepage #8143021
    -NO SPOILER-
    Salve a tutti, ho un grosso problema a RDR.
    Praticamente ogni volta che attivo la missione "aprire le porte di El Presidio" il caricamento (quello presente prima di ogni missione principale per intenderci) dura all'infinito e mi si blocca li.
    Mentre tutto il resto funziona, compreso il multiplayer.
    Che posso/devo fare?

2.     Mi trovi su: Homepage #8143022
    io non ho read dead redemption ma penso sia un problema del gioco, prova a pulirlo con un panno morbido e guarda se ha qualche striscio, magari il problema è proprio quello

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  3.     Mi trovi su: Homepage #8143028
    se quando lo compro capita anche a me giuro che lo faccio mangiare a quelli del gamestop e pure il libretto cosi faccio l'ecologista come ubisoft-_-
    scusate lo sfogo

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8143029
    Bax95se quando lo compro capita anche a me giuro che lo faccio mangiare a quelli del gamestop e pure il libretto cosi faccio l'ecologista come ubisoft-_-
    scusate lo sfogo

Tanto anche se accadesse, te lo devono cambiare senza fare storie. La garanzia vale su tutti i prodotti. L'unico fastidio è ritornare al negozio...:laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8143030
    speriamo che non succeda a me!l'ho ordinato tramite internet su IBS...speriamo, anche se quel sito non mi ha mai dato problemi

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8143032
    ramirock96speriamo che non succeda a me!l'ho ordinato tramite internet su IBS...speriamo, anche se quel sito non mi ha mai dato problemi

Non ti preoccupare IBS è molto affidabile:thumbsup:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  7.     Mi trovi su: Homepage #8143035
    Kurosaki_IchigoStrano...:nosmile:
    Fanne una copia su una penna usb (se lo permette, io non ci ho provato) e cancellali. Ma hai riscontrato problemi anche con altri giochi?

Beh una volta alla play si è oscurato lo schermo e non si spegneva piu (ho dovuto stacca la ciabatta) ma poi è andato tutto perfetto anche perche il problema del gioco è accaduto prima di quello della play.
    Saranno i salvataggi dovrei provare con quelli di un mio amico.

Problema RedDeadremption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina