1.     Mi trovi su: Homepage #8143103
    recensione corta ma credo esprima perfettamente in maniera sintetica pregi e difetti :001_cool:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8143105
    il vagabondo solitarioJust cause 2 è un gioco lungo è divertente(anche se alla fine ripetitivo) con una grafica degna di un buon gioco; che in alcuni casi supera molti open word.Da provare. Il mio voto è 90
    anche se non supera gta 4 e/o ac 2 vale la pena solo provarlo.:2guns:

Le uniche missioni ripetitive in questo gioco risultano alla fine quelle della Roccaforte che sono uguali tra loro.Mentre quelle dell'agenzia e quelle delle fazioni risultano divertenti e varie.
    La grafica è ottima per un gioco che supporta 1000km senza città distrutte
    (----> FALLOUT 3).Però non supera e neanke raggiuge come hai detto tu,i livelli qualitativi di GTA IV e ACII
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8143106
    gianluc23beh... le cose che hai detto non sono sbagliate :).... solo che forse è un tantino corta...

senza forse :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8143109
    MAGUn po' cortina come recensione, ma buona.

Comunque a mio parere JC 2 è superiore a GTA 4 e pari di AC 2

GTA IV e ACII sono gli open world migliori.JCII è un ottimo gioco ed è molto divertenete.

5.     Mi trovi su: Homepage #8143111
    Gian_lorenzo97GTA IV e ACII sono gli open world migliori.JCII è un ottimo gioco ed è molto divertenete.

A mio parere no, come qualità direi che AC 2 è anche migliore (non nomino GTA 4 perchè è uno schifo)

Ma come Open World è dicisamente meglio JC 2.
    Ex MAG Playgeneration forum

Blazer.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8143112
    MAGA mio parere no, come qualità direi che AC 2 è anche migliore (non nomino GTA 4 perchè è uno schifo)

Ma come Open World è dicisamente meglio JC 2.

GTA IV è un titolo ,anzi,è l'incarnazione di quello che dovrebbero avere i giochi,cioè bella trama,longevità,giocabilità e tecnica ottima.

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8143113
    Gian_lorenzo97GTA IV è un titolo ,anzi,è l'incarnazione di quello che dovrebbero avere i giochi,cioè bella trama,longevità,giocabilità e tecnica ottima.

Quoto!
    Anche se secondo me AC2 non è nemmeno paragonabile all'altro capolavoro Rockstar, ovvero, Red Dead Redemption. Questo, insieme a GTA IV, sono per me i migliori open world in circolazione. ^^

Recensione Just cause 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina