1.     Mi trovi su: Homepage #8143182
    Ahia questa è tosta! :laugh:

Sarebbe scontato dire: "sono due generi un po' diversi", ma in realtà sono in gran parte molto simili: tutti e due open world, una storia accattivante e bellissima, un gameplay ben congegnato e che va liscio come l'olio. L'unica cosa che cambia è l'ambientazione, la storia ovviamente e le armi. Anche i mezzi di trasporto.
    Fra i due personalmente preferisco Red Dead Redemption, essendo un grande fan delle ambientazioni in stile Far West e anche la storia mi è piaciuta di più. Nulla da togliere ovviamente a GTA IV che resta un capolavoro.

Fra i due secondo me RED DEAD REDEMPTION! :thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8143184
    lollorex96beh di grafica è meglio GTAIV..

E' impossibile... Il RAGE (Rockstar Advanced Game Engine) di RDR è più sviluppato di quello di GTA IV...non sparate cavolate per favore!

Comunque preferisco di non molto RDR perchè GTA IV l'ho finito in 2 giorni...:thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8143187
    preferisco red dead redemption
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  4.     Mi trovi su: Homepage #8143191
    NON POSSO ke soffrire davanti a una domanda del genere.... :blush:..... mah.... è davvero, davvero difficile....
    Gta IV è un vero capolavoro secondo me, è stupendo, fantastico,unico.
    Tuttavia io nn sono mai riuscito a sopportare il suo online, mentre x quel ke lo giocato, l'oNline di RDR mi sta catturando e appassionando sempre di piu...
    Quindi ora come ora ti direi RDR... ma sarà il tempo a farmi capire quali dei due ho gradito di piu... xk è piu facile dire bello a un gioco quando lo hai appena comprato :lol:... tuttavia, anke se nn centra molto,Red Dead Redemption è un
    [FONT="Arial Black"]CAPOLAVORO!!!!!!!![/FONT]

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Meglio Red Dead Redemption o Gta IV???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina