1.     Mi trovi su: Homepage #8143971
    e da molto ke si parla dello scombussolato sfidante dei mario kart che segue l'etica di fondamento di LBP cioe crea e condividi,qui il bello che crei il personaggiio crei anke il circuito crei i tuoi kart,ci manca solo che crei un gioco:lol:comunque il gioco ha una grafica cultoon molto variopinTA(E ANCHE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONLINE!)
    ora i voti:
    grafica :93 molto''dettagliata'' anche se nn serviva molto ma comunque anche se a 1080 p ed a 60 fps mooolto fluido
    sonoro:90 tanto quanto la grafica ma alcune volte un dolby digital nn fa il suo dovere
    longevita:100!come nn potevo mettere 100 ad un gioco crea e condividi
    giocabilita:85 molto gratificante ma inpegnativo(scansa fatiche via da questo gioco!)
    divertimento:90 resti attaccato allo schermo come un bambino ipnotizzato dagli effetti di luce e ombra!
    voto finale:94 un avventura per grandi e piccini se comprate questo gioco avete speso bene i soldi(questo gioco è la scelta del messe di maggio)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8143973
    E' molto bella la recensione, ma non mi convince a prenderlo. Ho preso la demo sullo Store, e non mi è piaciuto il modo di gara. Non so se mi spiego, ma mi sembra che non "scorra" bene, così come mi capita con PES 2010. Comunque mi sono piacite molto le modalità Crea il tuo: Personaggio, Pista e Omino. E' un gran gioco, ma ha un grosso difetto, come appena detto.

E in MW2...

3.     Mi trovi su: Homepage #8143974
    hardcore95e da molto ke si parla dello scombussolato sfidante dei mario kart che segue l'etica di fondamento di LBP cioe crea e condividi,qui il bello che crei il personaggiio crei anke il circuito crei i tuoi kart,ci manca solo che crei un gioco:lol:comunque il gioco ha una grafica cultoon molto variopinTA(E ANCHE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONLINE!)
    ora i voti:
    grafica :93 molto''dettagliata'' anche se nn serviva molto ma comunque anche se a 1080 p ed a 60 fps mooolto fluido
    sonoro:90 tanto quanto la grafica ma alcune volte un dolby digital nn fa il suo dovere
    longevita:100!come nn potevo mettere 100 ad un gioco crea e condividi
    giocabilita:85 molto gratificante ma inpegnativo(scansa fatiche via da questo gioco!)
    divertimento:90 resti attaccato allo schermo come un bambino ipnotizzato dagli effetti di luce e ombra!
    voto finale:94 un avventura per grandi e piccini se comprate questo gioco avete speso bene i soldi(questo gioco è la scelta del messe di maggio)

buona rece.... anche io però penso che non lo prenderò

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8143975
    hardcore95un avventura per grandi e piccini se comprate questo gioco avete speso bene i soldi(questo gioco è la scelta del mese di maggio)

Io lo consiglierei appunto solo a dei bambini...:nosmile:
    Non mi piace per niente; odio questa storia del "crea e condividi"

Comunque la recensione è scritta bene...^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8143977
    Kurosaki_IchigoIo lo consiglierei appunto solo a dei bambini...:nosmile:

anke se ha un look bambinesco è molto profondo come gioco,vabe se nn lo volete comprare amen,nn fate favori a nessuno
  6.     Mi trovi su: Homepage #8143978
    Kurosaki_IchigoIo lo consiglierei appunto solo a dei bambini...:nosmile:

hahaha si infatti.
    a me i giochi di macchine non mi piacciono molto....figurari questi qua con le macchinine XD

bella recensione ma non credo di acquistarlo (devo prendere ancora batmaaaaaaaaaaaan!!!!)
    XD
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8143979
    hardcore95anke se ha un look bambinesco è molto profondo come gioco,vabe se nn lo volete comprare amen,nn fate favori a nessuno

Ma sul "look bambinesco", come lo chiami tu, potrei anche passarci sopra; è proprio lo stile del gioco che non fa per me. :laugh:
    Comunque è ovvio che non lo comprerò, ti stavo solo esprimendo il mio parere ^_^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8143981
    Modnation Racers me l'ha regalato mia sorella per la promozione per la psp,è bellissimo,ottima grafica,ottimo sonoro e la longevità è fantastica!:D Voto 95
    Però Mario Kart è imbattibile

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8143983
    Nick KazamaModnation Racers me l'ha regalato mia sorella per la promozione per la psp,è bellissimo,ottima grafica,ottimo sonoro e la longevità è fantastica!:D Voto 100
    Però Mario Kart è imbattibile

non credi sia un pò altino? :laugh:

100 vuol dire il gioco perfetto :laugh:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8143984
    _NEMESIS_non credi sia un pò altino? :laugh:

100 vuol dire il gioco perfetto :laugh:

Hai ragione,il 100 lo dò solo a Tekken:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

modnation racers!sony strizza l occhio a mario kart!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina