1.     Mi trovi su: Homepage #8143985
    Visto lo stavo rigiocando a distruttivo mi è venuta la voglia di fare la rece

Gioco : Uncharted 2 :Il covo dei Ladri

Titolo : Un'esperienza coinvolgente

Dopo l'ottimo primo capitolo i naughty dog non sono stati da meno e hanno sfornato un altro capolavoro ,ancora piu potenziato nella grafica (tra cui spiccano gli stupendi paesaggi innevati) , un gran sonoro con musiche orchestrali da film ,e un gameplay immediato e accessibile per tutti .La storia coinvolge il giocatore per tutti i 26 capitoli e se non bastasse cè anche un favoloso multiplayer ,dove sarà possibile acquistare power up e impersonare il personaggio che si preferisce .
    Voto :98 :thumbsup:

Edit : il Commento cavolo asd

Commento : Un'avventura coinvolgente come pochi altri giochi sanno fare,consigliato anche a chi non è fan di drake e del genere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8143988
    Dante DevilVisto lo stavo rigiocando a distruttivo mi è venuta la voglia di fare la rece

Gioco : Uncharted 2 :Il covo dei Ladri

Titolo : Un'esperienza coinvolgente

Dopo l'ottimo primo capitolo i naughty dog non sono stati da meno e hanno sfornato un altro capolavoro ,ancora piu potenziato nella grafica (tra cui spiccano gli stupendi paesaggi innevati) , un gran sonoro con musiche orchestrali da film ,e un gameplay immediato e accessibile per tutti .La storia coinvolge il giocatore per tutti i 26 capitoli e se non bastasse cè anche un favoloso multiplayer ,dove sarà possibile acquistare power up e impersonare il personaggio che si preferisce .
    Voto :98 :thumbsup:

bella rece.... inoltre condivido pienamente il voto :thumbsup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8143991
    Bella recensione, anche se necessariamente breve per farla rientrare nelle pagine di Playgen, penso.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8143992
    Dante DevilBe sono gusti :001_cool:

Matteo_90Io sono daccordo con il voto dato, a mio avviso è un gioco stupendo!!!!

quoto entrambi ;). è un ottimo gioco,e poi sono sempre gusti ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Recensione Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina