1.     Mi trovi su: Homepage #8151438
    sapete,per molto tempo io,e altri miei simili,giochiamo con dei passatempi chiamati videogiochi.quest'ultimi ci permettono di fare nuove amicizie,di passare i giorni di pioggia,oppure di farci passare serate in famiglia.ma io,cari colleghi,vi chiedo una cosa:perchè i videogiochi ci divertono?la domanda sembra scontata,ma nn lo è:perchè ci divertiamo tanto a premere pulsanti?dopotutto,se ci pensate,noi ci divertiremo in questa maniera:
    premendo dei pulsanti,in varie maniere,un essere o oggetto compie un azione,e noi dobbiamo riuscire a portare a termine degli obbiettivi compiendo varie azioni.però a me una sola cosa mi fà riflettere:perchè ci divertiamo a VEDERE una cosa che fa un azione nn compiuta da noi,mentre noi stiamo solamente premendo dei pulsanti come dei dannati.perchè ci divertiamo a vedere cose inesistenti,che nn facciamo noi?
    aspetto le vostre risposte:thumbsup:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8151440
    JokerXsapete,per molto tempo io,e altri miei simili,giochiamo con dei passatempi chiamati videogiochi.quest'ultimi ci permettono di fare nuove amicizie,di passare i giorni di pioggia,oppure di farci passare serate in famiglia.ma io,cari colleghi,vi chiedo una cosa:perchè i videogiochi ci divertono?la domanda sembra scontata,ma nn lo è:perchè ci divertiamo tanto a premere pulsanti?dopotutto,se ci pensate,noi ci divertiremo in questa maniera:
    premendo dei pulsanti,in varie maniere,un essere o oggetto compie un azione,e noi dobbiamo riuscire a portare a termine degli obbiettivi compiendo varie azioni.però a me una sola cosa mi fà riflettere:perchè ci divertiamo a VEDERE una cosa che fa un azione nn compiuta da noi,mentre noi stiamo solamente premendo dei pulsanti come dei dannati.perchè ci divertiamo a vedere cose inesistenti,che nn facciamo noi?
    aspetto le vostre risposte:thumbsup:

se vuoi puoi anche fare a meno di videogiocare:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8151442
    ho idea che sia ssemplicemente l'immedimezazione(nn so come si scrive...:lol:...)

cioè premere quei pulsanti ci porta in un'altro mondo, dove crediamo noi di esserci, e per questo ci divertiamo.....poi c'è la soddisfazione di quando superiamo un punto dove siamo bocclati da tempo, o riusciamo a fare una cosa che pensavamo impossibile......e questo in pratica ci rende felici

almeno questa è la mia intepretazione....:lol:
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8151443
    adm98ho idea che sia ssemplicemente l'immedimezazione(nn so come si scrive...:lol:...)

cioè premere quei pulsanti ci porta in un'altro mondo, dove crediamo noi di esserci, e per questo ci divertiamo.....poi c'è la soddisfazione di quando superiamo un punto dove siamo bocclati da tempo, o riusciamo a fare una cosa che pensavamo impossibile......e questo in pratica ci rende felici

almeno questa è la mia intepretazione....:lol:

:blink::blink::blink::blink: O.o o.O...mai letta una cosa del genere...forse volevi dire "immedesimazione" LOOOOOOL...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8151444
    Nubios-93:blink::blink::blink::blink: O.o o.O...mai letta una cosa del genere...forse volevi dire "immedesimazione" LOOOOOOL...

infatti:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8151446
    _NEMESIS_semplicemente perchè sono divertenti ed appassionanti :laugh:

anche più di un buon libro :laugh:

ora spero che non crediate che io non legga nessun libro :lol:

come farenz leggi i libri sui videogame:lol:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8151450
    _NEMESIS_veramente gli unici libri su videogame che ho letto sono i fumetti di gears e qualche artbook :lol: :lol:

anche io:lol:

Quote:

perchè videogiochiamo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina