1.     Mi trovi su: Homepage #8151982
    La God of War Collection è l'esempio migliore che mi viene in mente per spiegare cosa significhi remake di un videogioco, ovvero riproporre un gioco di una vecchia generazione nell'attuale Gen.

Ecco quindi il 3D di quali giochi vorreste vedere (magari in HD) vorreste vedere un Remake sulle console Next Gen.

A voi
    Ex MAG Playgeneration forum

Blazer.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8151983
    Final Fantasy VIII :)

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8151984
    MAGLa God of War Collection è l'esempio migliore che mi viene in mente per spiegare cosa significhi remake di un videogioco, ovvero riproporre un gioco di una vecchia generazione nell'attuale Gen.

Ecco quindi il 3D di quali giochi vorreste vedere (magari in HD) vorreste vedere un Remake sulle console Next Gen.

A voi

Io vorrei vedere il remake di Ratchet & Clank,Jak and Daxter,Crash,Medievil,Final Fantasy (ma molto improbabile)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8151985
    MAGLa God of War Collection è l'esempio migliore che mi viene in mente per spiegare cosa significhi remake di un videogioco, ovvero riproporre un gioco di una vecchia generazione nell'attuale Gen.

A voi

Call of duty united offensive :closedeyes:
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8151996
    Final fantasy VII ;) e ICO con shadow of the colossus.
    POi mi piacerebbe tanto che naughty dog riprenda crash e faccia un bel remake del 3 , mi piacerebbe tanto :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Di quale gioco vorreste un Remake?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina