1.     Mi trovi su: Homepage #8152524
    Non è la prima volta che Kojima lavora su psp, infatti non ho capito molto questa sua scelta. Secondo me su console avrebbe potuto avere più possibilità in termini di grafica e roba simile.
    Però questo gioco risveglierà sicuramente la psp, penso che lo abbia fatto per dimostrare che riesce anche a fare il meglio su psp.

ps. Metal gear solid 2 non ce l'hai?

2.     Mi trovi su: Homepage #8152534
    Naked Snake 95Quanto vorrei che peace walker uscisse per ps3 (con la grafica adattata, ovvio)Per carità, va bene anche su psp, ma su ps3 sarebbe tutta un'altra cosa...:001_cool:

guarda io ne sono ben felice.. nel lontano 2005 ho comprato la psp e fino ad ora ho giokato praticamente solo agli spin off di final fantasy,mgs, gow e ratchet & clank (considera ke sono 5 6 giochi in tutto, i restanti li escludo direttamente XD)... finalmente ora posso tirarla fuori dal cassetto dopo un bel po di tempo per il vero nuovo MGS5 .. e ne sono molto felice ke sia per PSP cosi da far vedere le sue potenzialita e cosi da toglierci le ragnatele per una nuova avventura fantastica con BIG BOSS :D
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8152536
    sharinganUna domanda: ma Big Boss e Solid Snake sono la stessa persona?? Scusate l'ignoranza nel campo Metal Gear:blush:

Ah questa è una grave lacuna. :lol:
    Allora Big Boss e Solid Snake non sono la stessa persona, sono rispettivamente padre e figlio.
    Big Boss è Naked Snake di Metal Gear Solid 3.
    Attraverso il progetto Les Enfants Terrible Big Boss presta i suoi geni al fine di poter realizzare delle sue copie viventi, visto che era considerato il soldato perfetto. Viene scelta come madre portatrice del figlio Eva, la tipa che aiutava Snake in MGS 3 e la stessa Big Mama di MGS 4.
    Da lei nascono ben tre figli: Solid, Liquid e Solidus.
    Solid Snake è quello che abbiamo usato in MGS1, MGS 4 e una parte di MGS2. Liquid si vede e si sconfigge in MGS1, mentre Solidus si affronta e sconfigge in MGS2.
    Ovviamente essendo una sorta di clone ed avendo preso i geni da Big Boss quando era già vecchio, Snake soffre di un notevole invecchiamento precoce: si nota dal fatto che in MGS2 era ancora giovane, mentre in MGS4 è un vecchietto.

Metal gear p.w.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina