1.     Mi trovi su: Homepage #8152668
    xx_cole_xxScusatemi per la domanda stupida: Quando finisco di giocare spengo la ps3 dal tasto dietro la console, può provocare problemi a lungo andare?:confused: é consigliato lasciarla in stand-by (luce rossa)??:confused::confused:

Mi ero fatto la tua stessa domanda qualche mese fa... Grazie alla rivasta Play Generation scoprii che bisogna prima lasciarla in stand-by e poi bisogna spegnerla dall' interrutore che c'è sul retro:lol::thumbsup::lol:
    fantamiky 4ever
  2.     Mi trovi su: Homepage #8152673
    Njko.!!Mi pare di si.. Credo perchè all'interno si debba tenere sempre un minimo flusso di energia..
    Io la lascio sempre a luce rossa e la spengo del tutto solamente la notte..

Ma chi te l'ha detta sta cosa...la cosa migliore da fare è spegnere il sistema, una volta spento rimane in stand by (lece rossa), poi spegni l'interruttore dietro e per finire stacchi la spina dalla presa di corrente (quest'ultimo se proprio ci tieni a non rischiare niente):bye:
    E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
    Coloro che si sono saggiamente limitati ha ciò che appariva loro come possibile non hanno mai avanzato di un solo passo.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8152674
    Vikingo74Ma chi te l'ha detta sta cosa...la cosa migliore da fare è spegnere il sistema, una volta spento rimane in stand by (lece rossa), poi spegni l'interruttore dietro e per finire stacchi la spina dalla presa di corrente (quest'ultimo se proprio ci tieni a non rischiare niente):bye:

E a te chi tel'ha detta sta cosa?
    io le cose le leggo, poi non credo tu sia tanto esperto su questo settore da poter dire che io sbaglio..
    ho detto solo quello che sapevo :)
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8152675
    L'unico problema in cui potresti incorrere e' che a lungo andare il tasto sul retro si difetti. Per questo è meglio spegnerla con quel tasto solo se non la si deve utilizzare per parecchio tempo (ad esempio la notte). Se invece fai una pausa di poche ore, lasciala tranquillamente in stand-by. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8152676
    Njko.!!E a te chi tel'ha detta sta cosa?
    io le cose le leggo, poi non credo tu sia tanto esperto su questo settore da poter dire che io sbaglio..
    ho detto solo quello che sapevo :)

A me non l'ha detta nessuno....lo so per esperienza e perchè ho studiato e mi dispiace deluderti ma sono proprio esperto su questo settore...ma avete mai sentito parlare di sbalzi di tensione?? O di tensioni indotte da agenti esterni???...Bè allora vi dico che è meglio fottere l' interruttore dietro, ed è meglio che stacchi anche la spina dalla presa, perchè anche se è spenta dall' interruttore dietro, se c'è un problema nell' impianto elettrico, oppure una sovratensione dovuta al gestore, o un fulmine diretto o indiretto che attraversa i cavi del tuo impianto la ps3 o tv o qualsiasi elettrodomestico se raggiunto puoi andare a farsi fot......
    Quindi vi consiglio vivamente di staccare le spine per qualsiasi elettrodomestico che non usate, oppure dovete premunirvi di scaricatori di sovratensione nel vostro impianto e di uno stabilizzatore di rete per non rischiare di bruciare le vostre apparecchiature....o semplicemente per quelle cui si può...spegnerle e staccare la spina...io il consiglio l' ho dato poi fate come vi pare, ci mancherebbe, visto che ho avvertito un certo astio e mi hai trattato un pò da deficente.:thumbup1:
    E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
    Coloro che si sono saggiamente limitati ha ciò che appariva loro come possibile non hanno mai avanzato di un solo passo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8152678
    Io la lascio sempre in stand by quando la spengo...compriamo giochi al dayone a 70 euro ( generalizzando ) e poi ci crogioliamo per qualche centesimo in piu nella bolletta dell'elettricità ? ma fatemi il favore -.-"
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

dubbio ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina