1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8152853
    Salve a tutti raga oggi scrivo questo 3d perchè avendo finito la storia mi sono messo alla conquista dei trofei che mi mancavano (es. sfide) ora pero sono arrivato al punto di averli tutti tranne 2 che poi mi porteranno al platino: questi sono quelli che riguardano le sfide combattimento (oro combattimento e argento) e sono difficilissimi perchè devi fare su alcune sfide 50000 punti e poi devi fare le giuste mosse... Ora io vorrei chiedervi dei consigli sulle mosse piu adatte a fare tanti punti e varie strategie che avete adottato voi!!!!! GRAZIE IN ANTICIPOOO :blush:

Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations
  2.     Mi trovi su: Homepage #8152854
    marketo_furbetoSalve a tutti raga oggi scrivo questo 3d perchè avendo finito la storia mi sono messo alla conquista dei trofei che mi mancavano (es. sfide) ora pero sono arrivato al punto di averli tutti tranne 2 che poi mi porteranno al platino: questi sono quelli che riguardano le sfide combattimento (oro combattimento e argento) e sono difficilissimi perchè devi fare su alcune sfide 50000 punti e poi devi fare le giuste mosse... Ora io vorrei chiedervi dei consigli sulle mosse piu adatte a fare tanti punti e varie strategie che avete adottato voi!!!!! GRAZIE IN ANTICIPOOO :blush:

se ti servono consigli c'è la mia guida al platino,mentre sulle sfide combattimento io ti consiglio di dare un botto di cazzotti fino ad arrivare tipo a x 15,così,poi inizi ad usare le mosse O+triangolo per levarti un po' di nemici,e poi quando l'indicatore sale tipo a x20,così,quando vedi un nemico a teraa stordito saltagli addosso con il K.O a terra,però fallo solo se nn ha nemici attorno.poi cerca di nn spezzare mai la combo,e di contrattaccare spesso.usa anche la schivata con X,e usa il batarang ogni tanto per stordire un po' di nemici.nn posso dirti altro.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8152856
    LucaRuggierockIo, dopo varie bestemmie, ho preferito rinunciarci :(

allora nn sei un fan di batman.io,dopo essermi ridotto allo stao del joker,ci sono riuscito.poi mi mettevo a farne anche solo una al giorno,mi concentravo solo su quella e il giorno dopo riprendevo
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8152857
    JokerXallora nn sei un fan di batman.io,dopo essermi ridotto allo stao del joker,ci sono riuscito.poi mi mettevo a farne anche solo una al giorno,mi concentravo solo su quella e il giorno dopo riprendevo

Sono d'accordo sulla tecnica ma nn sul fatto ke il farle si o no comporti l'essere o no fan di batman.
    :laugh:Premesso ke in futuro riproverò a farle, rikorda ke i videogioki sono fatti x divertirsi, nn x stressarsi( x quello c'e gia la scuola e il lavoro).

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8152858
    LucaRuggierockSono d'accordo sulla tecnica ma nn sul fatto ke il farle si o no comporti l'essere o no fan di batman.
    :laugh:Premesso ke in futuro riproverò a farle, rikorda ke i videogioki sono fatti x divertirsi, nn x stressarsi( x quello c'e gia la scuola e il lavoro).

skerzavo,mamma mia,comunque i videogiochi se nn ti stressano un po' vuol dire che nn sono difficili.e io adoro i giochi difficili.altrimenti che joker sarei?hahaha...

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8152859
    grazie a tutti per i consigli proverò a venirci fuoriiii!!!!!!!!! voi lo avete tutti platinatooo???
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations

Consigli batman arkham asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina