1.     Mi trovi su: Homepage #8152980
    StremerChe cellulare usate??

io un corby senza tastiera:nosmile:(per sbaglio avevo scritto tegliera:lol:,poi ho corretto)
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8152991
    StremerIo uso un cellulare touchscreen il modello è Samsung GT-S5230.

Anche ioooooooooo ho questo!!! :thumbsup:
    Allora ti chiedo una cosa.............c'è qualche modo di far salvare gli sms su una memoria esterna?? A me non mi entravano più e ne ho comprata una Kodak,ma praticamente la posso usare solo per foto,video,musica.Tutto tranne per i messaggi!!

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  3.     Mi trovi su: Homepage #8152992
    Per ora un classico con la tastiera,ma fra un po' avrò un nokia 5800 :lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8152993
    adm98io adesso uso un classico slide(nokia 5300 xpress music)

ma visto che è praticamente distrutto sto puntando a prendermi questo:http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Video/n1742/LG-Electronics-GW520-inTouch.html

anch'io ho quello.... però ora lo cambio perchè è quasi morto.... tutte le volte che l'accendo devo reimpostare la data e l'ora e mi arrivano i mess in ritardo.... quindi è una bella mer*a:nosmile:
    però ho risolto il problema della data e dell'ora lasciandolo acceso notte e giorno..... se no tutti i giorni mi facevo 2cogl***i:lol:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214

Che cellulare usate??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina