1.     Mi trovi su: Homepage #8153030
    Salve reda e raga.. ho un piccolo problema cn un trofeo di modern warfare2 ovvero quello di fare il piccolo percorso del primo livello in meno di 30 secondi. Mi spiegate come si fa per favore??? E' impossibile.. sn arrivato massimo a 33 secondi ma sotto nn ci riesco proprio. Mi potete per favore dire gli stratagemmi per farlo? Grazie in anticipo a tutti. :thumbsup:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8153031
    Vabbè consiglio non cen'è tanti..
    Devi essere veloce, spara un colpo preciso a ogni bersaglio perchè sbagliandone verrai penzalizzato e sopratutto non uccidere alcun civile..
    dopo un pò di tentativi ci riuscirai..
    Ah sicuramente lo sai già comunque và fatto nella missione ;) (nella spec ops il trofeo non lo ottieni)
    Invece di ricaricare poi cambia arma, cerca di cambiarla quando fai il salto è il momento migliore
  3.     Mi trovi su: Homepage #8153032
    Io l'ho sbloccato facilmente con l'M9 e l'USP .45 secondaria. Il trucco sta nel non mancare nessun bersaglio (e non colpire i bersagli "civili", ovviamente) così facendo otterrai un bonus tempo.
    P.S. è importante che tu faccia il pozzo nella modalità storia e non nella Special Ops
  4.     Mi trovi su: Homepage #8153033
    Semplice: devi percorrere il "pozzo" durante la missione "Stessa merda, altro giorno". Se non sprechi proiettili (ti consiglio di usare le pistole che sparano un colpo alla volta), uccidi tutti i nemici e non ferisci civili potresti ottenere il trofeo anche finendo a 34.5 secondi. Infatti il gioco ti dà un bonus precisione che ti "toglie" dei secondi dal tempo di completamento reale (io come bonus precisione sono riuscito a fare -4.5 sec) ma non devi mancare nemici o ferire civili. Il resto è tutta bravura... scherzo, basta che provi a farlo più e più volte... palloso ma non impossibile. Spero di esserti satato di aiuto! Tangela22 passa e chiude!
  5. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8153040
    La cosa più importante oltre vabè a non caricare ma cambiare, non uccidere civili, è sicuramente quella di non sbagliare neanche un colpo, con l'arma primaria spara una piccolissima raffica e con l'm9 come secondaria spara un colpo per ogni manichino

Aiuto trofeo mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina