1.     Mi trovi su: Homepage #8153771
    Ciao raga, anche se sono nuovo, voglio farvi lamia recensione su questo gioco.

    Allora :
    Il gioco è un prequel della saga, ambientato 10 anni prima Kingdom Hearts. I protagonisti, sono Terra, Ventus e Aqua ( Notate subito che i nomi derivano da vento, acqua e terra )
    I protagonisti sono dei prescelto del Keyblade. Il loro sogno, è diventare dei Maestri del Keyblade, come Eraqus ( Che è l'anagramma di SQUARE ) Il giorno dell'esame, Aqua riece a passare ma Terra no, perchè deve controllare la sua oscurità. Master Xehanorth ( il cattivo ) gli dice che invece, dovrebbe "controllare" la sua oscurità. Ora, nei mondi, appaiono dei mostri che si chiamano "unversed" (che in precedenza dovevano essere chiamati unbirth) che sono simili agli Heartless e portano scompiglio nei mondi. Terra e Aqua devono viaggiare per i mondi e combattere gli unversed. Però, viene anche Ventus, che scoprirà delle verità su se stesso.
    Per quanto riguarda i combattimenti, con il tasto cerchio, useremo gli attacchi normali, con triangolo invece, potremo usare i comandi speciali che potete scegliere nel menù del personaggio. Quando il personaggio superà una soglia limite, entrerà in una trance come "FATAL MODE", oppure, farà un attacco speciale. Anche in questo capitolo della saga, andremo nei mondi Disney, i primi saranno quelli de "Biancaneve e i settenani", "Cenerentola" e "La bella addormentata".
    Questa volta, i personaggi viaggerano con i lori Keyblade invece delle gummiship, inoltre, stavolta, ci sarà solo un personaggio di Final Fantasy, ovvero Zack Fair di CRISIS CORE FINAL FANTASY 7, che incontreremo al "Monte Olimpo".
    Anche qui i personaggi potranno "evocare i personaggi" con il D-Link ( DIMENSIONAL LINK ) ma più che evocare, useremo le mosse dei vari personaggi, come "Esperimento 626" ( Stitch ).
    Una cosa veramente innovativa, sarà a modalità multiplayer, dove si potranno fare battaglie nell'Arena, Gare ecc. Inoltre, potremo persnalizzare le armature dei personaggi, ma solo cambiando i colori.
    Ovviamente, vedremo i protagonisti del primo Kingdom Hearts, come Sora e Riku, ma li vedremo da bambini.
    Inoltre, le mosse speciali dei personaggi, si possono anche fondere per creare nuove mosse, ricorda molto la fusione materia di CRISIS CORE. Il Gioco uscirà in Italia il 10 SETTEMBRE 2010.
    Sicuramente, i fans adoreranno questo capitolo.

  Recensione Kingdom hearts Birth by Sleep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina