1.     Mi trovi su: Homepage #8153875
    Con God of War Collection potremmo dire di aver visto una vera e propria "rimasterizzazione" di due giochi per PlayStation 2 su PlayStation 3 con evidenti vantaggi sul piano grafico e del gameplay: primi su tutti una grafica in alta definizione, più definita e meno cali di framerate.
    Pare che Sony non si voglia fermare a questi due titoli, ma voglia andare oltre e riproporre su PlayStation 3 altri giochi che hanno segnato l'evoluzione di PlayStation 2.

Un lettore del portale Kotaku, infatti, avrebbe mandato alla redazione del sito un sondaggio che sony gli ha inviato nel quale veniva chiesto di specificare se c'era qualche titolo PS2 che avrebbe voluto vedere su PS3.

Nulla è sicuro, comunque. Vedremo solo con il passare del tempo se Sony continuerà per questa strada oppure no.
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8153877
    aldo-234Spero vivamente che alcuni titoli PS2 vengano adattati alla PS3...sarebbe un grande sogno....:w00t:

invece no. io ho comprato una ps3 e volgio giocare a titoli nuovi. questi sono solo gli stessi identi giochi con una risoluzione maggiore.

da ps1 a ps3 già è un'altro discorso,però si dovrebbe svecchiare anche un pò il gameplay.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8153878
    San Andreas con una grafica HD sarebbe un capolavoro unico al mondo
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8153879
    [QUOTE=ryonarushima;239901]invece no. io ho comprato una ps3 e volgio giocare a titoli nuovi. questi sono solo gli stessi identi giochi con una risoluzione maggiore.

Sono con te, se proprio vogliono riprendere dei giochi ps1 o ps2, lo facciano pure, ma devono cambiare la storia...ovvero inventarsi tipo un prequel o una nuova avventura...naturalmente con grafica e risoluzione ps3 :wink::thumbsup:
    E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
    Coloro che si sono saggiamente limitati ha ciò che appariva loro come possibile non hanno mai avanzato di un solo passo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8153880
    ryonarushimainvece no. io ho comprato una ps3 e volgio giocare a titoli nuovi. questi sono solo gli stessi identi giochi con una risoluzione maggiore.

da ps1 a ps3 già è un'altro discorso,però si dovrebbe svecchiare anche un pò il gameplay.

QUOTO!!
    Da ps1 a ps3 MAGARI:w00t:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8153881
    Lionel MessiSan Andreas con una grafica HD sarebbe un capolavoro unico al mondo

Come non quotarti!!!!
    Immagina di rivivere le epiceh emozioni del ghetto in versione HD con grafica decisamente migliorata, un gameplay nuovo e mille avventure!

Sarebbe il gioco del secolo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8153883
    magari, FFX o Shadow of the colossus in Hd con tanto di trofei sarebbero il massimo!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8153885
    Ho seri dubbi sul fatto che vengano rimasterizzati..
    a me comunque interesserebbe solo san andreas, mafia e canis canem edit :)
    E poi dipende anche dal prezzo che avrebbero perchè un gioco preso singolarmente, se costasse già più di 30 euro è una truffa bella e buona..
  9.     Mi trovi su: Homepage #8153886
    secondo me sono bellissimi capolavori, riesumati in hd.. però io che posseggo ancora una ps2 e posso giocarci ancora e so come vanno a finire, nn ne vedo l'utilità.. vorrei giochi nuovi che mi facciano pensare che sono più belli di quelli vecchi. veri super capolavori. anche se alcuni giochi della ps2 sono capolavori duri da battere.

Sony pianifica altri titoli PS2 da "rimasterizzare" su PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina