1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8153912
    Fallout 3 è un GDR/Sparatutto.I primi momenti di gioco si svolgeranno subito dopo la nostra nascita,in cui creeremo il nostro alter-ego.Dopo aver avuto il pip-Boy a 10 anni,superato il Gout a 16 saremo svegliati a 19 anni dalla nostra migliore amica che ci informerà che nostro padre (unico genitore che abbiamo)è fuggito dal Vault 101,cioè bunker sotteranei in cui si sono rifugiati i sopravissuti alla bomba atomica.Saremo costretti ad uscire dal vault e avere contatto per la prima volta con il mondo esterno,e da qui comincerà la nostra (noiosa)avventura.
    Appena fuori dal vault noteremo il vasto orrizzonte,ma la grafica sarà piuttosto scarsa.Il doppiaggio invece è piutosto curato.
    Il gioco è molto lungo,ma noioso e dopo tanto ripetitivo.Il sistema di combattimento è lo SPAV:divertente ma rende il gioco un GDR a turni.
    Grafica:63,Già prima del 2008 c'erano giochi con una buona grafica,questa non è accetabile contando che le città non sono completamente esplorabili a causa di macerie non oltreppasabili.
    Sonoro:80,buono il doppiaggio,effetti sonori discreti.
    Longevità:80,lungo ma noioso
    Divertimento:65,molto scarso
    Voto Finale:72,gioco discreto.Ha delle buone caratteristiche ma non sono sfruttate a pieno.
    P.S:QUESTO E' IL MIO PARERE:).ALTRI LO POSSONO RITENERE UN CAPOLAVORO
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8153913
    Gian_lorenzo97Fallout 3 è un GDR/Sparatutto.I primi momenti di gioco si svolgeranno subito dopo la nostra nascita,in cui creeremo il nostro alter-ego.Dopo aver avuto il pip-Boy a 10 anni,superato il Gout a 16 saremo svegliati a 19 anni dalla nostra migliore amica che ci informerà che nostro padre (unico genitore che abbiamo)è fuggito dal Vault 101,cioè bunker sotteranei in cui si sono rifugiati i sopravissuti alla bomba atomica.Saremo costretti ad uscire dal vault e avere contatto per la prima volta con il mondo esterno,e da qui comincerà la nostra (noiosa)avventura.
    Appena fuori dal vault noteremo il vasto orrizzonte,ma la grafica sarà piuttosto scarsa.Il doppiaggio invece è piutosto curato.
    Il gioco è molto lungo,ma noioso e dopo tanto ripetitivo.Il sistema di combattimento è lo SPAV:divertente ma rende il gioco un GDR a turni.
    Grafica:63,Già prima del 2008 c'erano giochi con una buona grafica,questa non è accetabile contando che le città non sono completamente esplorabili a causa di macerie non oltreppasabili.
    Voto Finale:72,gioco discreto.Ha delle buone caratteristiche ma non sono sfruttate a pieno.

Ho sempre apprezzato queste recensioni che mettono in discussioni anche titoli di grande calibro come Fallout 3.
    Posso solo criticare nel voto assegnato alla grafica , perchè ti ricordo che la mappa di F3 è molto vasta e di conseguenza ne risente il comparto tecnico , che a me è piaciuto lo stesso ...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8153914
    Buona recensione:thumbsup: Io come voto gli darei 85! Dai è un buon gioco dopotutto......Tutti i difetti che tu hai giustamente elencato sono dovuti al fatto che il gioco è un "open game" e quindi non può essere perfetto......:wink:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8153915
    Gian_lorenzo97Fallout 3 è un GDR/Sparatutto.I primi momenti di gioco si svolgeranno subito dopo la nostra nascita,in cui creeremo il nostro alter-ego.Dopo aver avuto il pip-Boy a 10 anni,superato il Gout a 16 saremo svegliati a ...

:nosmile:credo che dovresti mettere la tua rece sotto spoiler, svela tutto l'inizio e cmq nn condivido molto i tuoi voti (sono tra quelli che lo ritengono un capolavoro:laugh:).

5.     Mi trovi su: Homepage #8153916
    Gian_lorenzo97Fallout 3 è un GDR/Sparatutto.I primi momenti di gioco si svolgeranno subito dopo la nostra nascita,in cui creeremo il nostro alter-ego.Dopo aver avuto il pip-Boy a 10 anni,superato il Gout a 16 saremo svegliati a 19 anni dalla nostra migliore amica che ci informerà che nostro padre (unico genitore che abbiamo)è fuggito dal Vault 101,cioè bunker sotteranei in cui si sono rifugiati i sopravissuti alla bomba atomica.Saremo costretti ad uscire dal vault e avere contatto per la prima volta con il mondo esterno,e da qui comincerà la nostra (noiosa)avventura.

Non condivido per niente il tuo parere, ma la recensione è scritta molto bene.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage #8153919
    concordo pienamente con la tua recensione! anche a me fallout 3 è piaciuto ma non lo inserisco tra i capolavori! a mio parere giochi come uncharted 2 o assassin's creed 2 sono un livello più in alto! o meglio io li preferisco ^__^

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

Fallout 3 Recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina