1.     Mi trovi su: Homepage #8153923
    Mr platinoraga sapete se splinter cell convinction uscirà anche su ps3?? recentemente ho visto sul catalogo di mediaworld ke diceva : piattaforme riguardanti l'offerta :ps3..... fatemi sapere

è possibile che possa uscire... soprattutto lo si spera...

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8153924
    Mr platinoraga sapete se splinter cell convinction uscirà anche su ps3?? recentemente ho visto sul catalogo di mediaworld ke diceva : piattaforme riguardanti l'offerta :ps3..... fatemi sapere

bhe,anche se non hai una xboz 360,lo ci puoi giocare lo stesso sul pc che stai navigando ora(sempre se hai requisiti neccessari per giocarci)

intanto io ti elenco i requisiti di sistema per giocare a Convinction ,cosi` ti farai un`idea di quando lo comprerai.
    e costa 49.90 per pc

Requisiti Minimi
    Sistema Operativo: Windows XP, Vista o 7 (32/64 bit)
    CPU: Intel Core® 2 Duo 1.8 GHZ o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ
    RAM: 1.5 GB su Windows® XP/2 GB su Windows® Vista/7
    GPU: Nvidia GeForce 7800 o ATI Radeon X1800 (min. 256 MByte memoria video)
    DVD-Rom: 12x
    Hard Disk: 10 Gbyte
    Connessione a Internet: 128 kbps a banda larga

Requisiti Consigliati
    CPU: Intel Core 2 Duo 2.0 GHz o AMD Athlon 64 x2 5800
    RAM: 2GB RAM
    GPU: Nvidia GeForce 8800 GS o ATI Radeon HD4670
    Connessione a Internet: 256 kbps a banda larga

Configurazione di Prova
    Sistema Operativo: Windows 7 Professional 64 bit
    CPU: Intel Core 2 Quad 2.66 GHz
    RAM: 4 GByte
    GPU: ATI Radeon HD4850 (Crossfire)

:blush:

per me non uscira`.Dato da quanto e` uscito.E ubisoft penso non ha annunciato niente su un`eventuale copia per ps3.(ma non e` detto che non lo faranno)

^^spero ti sia stato utile
  3.     Mi trovi su: Homepage #8153926
    kazo_mannon saprei.
    Ma probabilmente si.

SPERIAMO KE ALL E3 CI FANNO QUALKE SORPRESA :blush:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8153929
    io spero di no...nn mi è mai piaciuto splinter cell
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8153930
    JokerXio spero di no...nn mi è mai piaciuto splinter cell

Scusa, che ti cambia se un gioco esce o meno? E' meglio per i possessori della Ps3, ma a te non cambia niente.
    Penso comunque che dovrebbe uscire anche per la Ps3, anche se non é ufficiale.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8153931
    JokerXio spero di no...nn mi è mai piaciuto splinter cell

Ma guarda te che gente:blink::blink:

Robe dell' altro mondo, rimango di sasso davanti a certe affermazioni.. Da non credere..:nosmile:

Posso capire un "a me non me ne frega nulla", ma col tuo post hai mancato di rispetto ad un sacco di gente..

Spero che tu ti sia espresso male..

Comunque io spero vivamente che lo convertano per Ps3, ho venerato i precedenti splinter cell, e anche se questo mi sembra un pò diverso, mi pare comunque un ottimo gioco, imperdibile per un fan della saga come me se uscisse sulla play.
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8153933
    Premettiamo e diciamo un po' di cose: Splinter Cell Conviction ha subito uno sviluppo travagliato ed infatti ci sono voluti molti anni per realizzarlo.
    Microsoft ha spinto molto, anche finanziariamente, il gioco per farlo riuscire il meglio possibile.
    Gli sviluppatori, però, si sono sentiti lusingati dalla quantità di utenti che lo vorrebbero vedere anche su ps3.
    Diciamo che per ora direi che non se ne parla, anche se però con Ubisoft può succedere tutto: sembrano a volte esclusive, ma alla fine diventano multipiattaforma. E' probabile che in un futuro prossimo lo vedremo su ps3.

Splinter cell convinction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina