1.     Mi trovi su: Homepage #8154125
    Se volete finire la modalità distruttiva in poco tempo e facilmente vi basta fare cosi: fate nuovo gioco in modalità distruttiva, appena inizia la partita tornate al menù ed andate su opzioni mettete difficoltà molto facile ed andate nel nei bonus attivate munizioni infinite e uccidi il nemico con un colpo uscite andate di nuovo su opzioni e mettete difficoltà distruttiva, adesso fate continua e cosi in circa 6 ore avrete il trofeo e avrete finita sta maledettissima modalità distruttiva:wink::thumbsup:

il mio mercatiniohttp://www.playgen.it/showthread.php?t=25056
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8154126
    Complimenti per la scoperta qua siamo più o meno sul discorso degli hack comunque.. io il trofeo l'ho preso giocando semplicemente la difficoltà distruttiva e a dirti la verità ho seri dubbi sul fatto che questo trucchetto funzioni..
    ma l'hai testato tu stesso se funziona? perchè di solito nei giochi se abbassi e poi rialzi la difficoltà i trofei relativi al completamento non li dà..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8154127
    kratos312Se volete finire la modalità distruttiva in poco tempo e facilmente vi basta fare cosi: fate nuovo gioco in modalità distruttiva, appena inizia la partita tornate al menù ed andate su opzioni mettete difficoltà molto facile ed andate nel nei bonus attivate munizioni infinite e uccidi il nemico con un colpo uscite andate di nuovo su opzioni e mettete difficoltà distruttiva, adesso fate continua e cosi in circa 6 ore avrete il trofeo e avrete finita sta maledettissima modalità distruttiva:wink::thumbsup:

BEL TRUCCO (se funziona :lol: )
    Comunque ke si usi o no, credetemi, uncharted2, da finire a esperto, x me è stata una vera cavolata :laugh: :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8154128
    wow!!!!grazie del trucco!!!
    sto finendo uncharted 2 a difficolta difficile e fra poco lo inizierò in modalità distruttivo con il tuo trucco!!!:thumbsup:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8154130
    Njko.!!Complimenti per la scoperta qua siamo più o meno sul discorso degli hack comunque.. io il trofeo l'ho preso giocando semplicemente la difficoltà distruttiva e a dirti la verità ho seri dubbi sul fatto che questo trucchetto funzioni..
    ma l'hai testato tu stesso se funziona? perchè di solito nei giochi se abbassi e poi rialzi la difficoltà i trofei relativi al completamento non li dà..

Beh, hack più o meno... comunque può essere utile. Ormai mi sto dedicando soltanto all'online, ditemi se funziona poi!:wink:

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8154132
    IlmisterHW34Beh, hack più o meno... comunque può essere utile. Ormai mi sto dedicando soltanto all'online, ditemi se funziona poi!:wink:

Come l'hack di mw2..
    è utile, ma è una vergogna perchè ottieni un titolo che non avresti dovuto avere..
    Io per finirlo a distruttivo mi sono dovuto fare un culo così e non ditemi cavoli tuoi che non lo sapevi..
    non riuscirci è da nabbi.. ormai la gente fa di tutto pur di avere un platino.. perfino barare
  7. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8154134
    Io vado fiero di averlo finito a distruttivo e averci preso il platino senza barare... fa anche più soddisfazione... Io comunque non sono contrario a queste cose, anzi, se uno si diverte più così buon x lui... Comunque finirlo a distruttivo non è difficile, solo alla fine che se hai un po' di culo dopo mezzora lo fai senza problemi...
    Ma x l'hack di MW2 njko.!! intendi quello del 10 prestigio o dell'elevetor?
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8154137
    gialdoMa x l'hack di MW2 njko.!! intendi quello del 10 prestigio o dell'elevetor?

Nessuno dei 2.. L'hack del prestigio è una vergogna e l'elevator è un glitch che è stato patchato quando hanno distribuito le mappe del pacchetto stimulus..
    Mi riferisco all'hack delle spec ops..
    cioè che tu in un paio di secondi prendi tutte le stelline e tutti i trofei relativi alle spec ops
  9.     Mi trovi su: Homepage #8154139
    io ieri ho scoperto un posto dove drake è sospeso in aria, lo volete sapere???

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)

Trucco uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina