1.     Mi trovi su: Homepage #8154319
    Salve raga visto che io su facebook ho il gruppo ufficiale della SONY e della PLAYSTATION mi arrivano i messagi con le news e ci sono le immagini scrivete in molti:lol::lol::lol::lol:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

2.     Mi trovi su: Homepage #8154320
    si ho letto le news ufficiali, e nn mi piace il fatto ke il gioco, iniziato a essere sviluppato nel gennaio 2009, è stato creato per essere giocato in 3D xke ogni esplosione o effetto speciale sarà fantastico in tre dimensioni.......ma se non avrò una tv in 3D x la data di uscita del gioco come potrò apprezzarlo al massimo?? spero sia giocabile anche in 2D.....

3. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8154321
    RODYNAPOLISalve raga visto che io su facebook ho il gruppo ufficiale della SONY e della PLAYSTATION mi arrivano i messagi con le news e ci sono le immagini scrivete in molti:lol::lol::lol::lol:

le immagini non dicono molto.. e la qualità non è ottima.. sembrano screenshots di un gioco per PS2.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  4. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8154322
    Mr platinosi ho letto le news ufficiali, e nn mi piace il fatto ke il gioco, iniziato a essere sviluppato nel gennaio 2009, è stato creato per essere giocato in 3D xke ogni esplosione o effetto speciale sarà fantastico in tre dimensioni.......ma se non avrò una tv in 3D x la data di uscita del gioco come potrò apprezzarlo al massimo?? spero sia giocabile anche in 2D.....

sicuramente sarà giocabile in entrambe le dimensioni.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8154323
    si anche a me sembravano per ps2 ma a pensarci quei helghast li nn ci sono poi il proggetto non vedra luce se non sul finire del 2011 credo e ancora allo stato primitivo il gioco ci vorra tempo credo che fino ad allora avrai una 3d e poi credo che potrai scegliere a che dimensione giocare:thumbsup::thumbsup:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina