1.     Mi trovi su: Homepage #8154324
    Salve forse mi sono perso ma la guerra dei formati ki l'ha vinta e quando si e conclusa voglio tutti i dettagli grazie PS:vorrei sapere anche che ne pensate del primo joistik per ps3 quello a forma di luna a me piaceva tantissimo ma a voi
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8154325
    E' più di un anno che oramai l'HD-DVD è morto. Il sopravvento, come si vede facilmente anche nei centri commerciali, l'ha avuto il BluRay, il quale, oramai, è lo standard per il supporto HD di films ecc. ;)
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  3.     Mi trovi su: Homepage #8154326
    infatti quindi nn vedremmo piu un hd dvd ha vinto il blu ray punto
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8154331
    il blu-ray ha il dominio della zona:lol:
    l'xbox360 usa l' HD-DVD, ma perfavore:lol:
    viva la ps3!!!:thumbsup:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8154333
    Rubberil blu-ray ha il dominio della zona:lol:
    l'xbox360 usa l' HD-DVD, ma perfavore:lol:
    viva la ps3!!!:thumbsup:

perchè quando si parla di argomenti del genere deve sempre esserci un insulto più o meno palese a xbox e un "viva ps3!!!11!!"?il bannicidio di duff non vi ha detto nulla?
    comunque,il pad a mezzaluna era solo un prototipo,e in effetti anche a me pare abbastanza scomodo.per quanto riguarda il blu-ray,la vittoria la decreteta se non sbaglio la warner bros,usandolo come supperto per i suoi film,seguita poi a ruota da le altre case produttrici.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8154334
    finalcloud7perchè quando si parla di argomenti del genere deve sempre esserci un insulto più o meno palese a xbox e un "viva ps3!!!11!!"?il bannicidio di duff non vi ha detto nulla?
    comunque,il pad a mezzaluna era solo un prototipo,e in effetti anche a me pare abbastanza scomodo.per quanto riguarda il blu-ray,la vittoria la decreteta se non sbaglio la warner bros,usandolo come supperto per i suoi film,seguita poi a ruota da le altre case produttrici.

mm come lettore invece sony?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8154335
    finalcloud7perchè quando si parla di argomenti del genere deve sempre esserci un insulto più o meno palese a xbox e un "viva ps3!!!11!!"?il bannicidio di duff non vi ha detto nulla?

perchè in un forum di PS3 anche se stai parlando di hello kitty riescia trovare spunto per criticare l'xbox...chissà perchè...dovete epr forza infierire...:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Blu-ray Disc vs HD-DVD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina