1.     Mi trovi su: Homepage #8154495
    Nemmeno io l'ho capito bene: forse nelle avventure c'é più eslorazione ed una trama spesso più complessa, mentre negli action si picchiano molto i nemici.
    Comunque ti ripeto che sono mie impressioni.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8154496
    Questa è la mia impressione x quanto ho giocato nei vari anni: i titoli di azione sono (in teoria) + lineare, generalmente + brevi e difficilmente si esce dalla trama principale.
    Mentre nei giochi di avventura secondo me sono titoli cmq + ampi da portare a termine, ci sono anche missioni secondarie e c'è una maggiore libertà di esplorazione.

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8154497
    I giochi di azione sono i giochi dove c'è azione (fin lì ci arrivano tutti -___-)
    che ne sò, tipo uncharted che si spara, o rdr per lo stesso motivo, poi GoW non spiego nemmeno perchè..
    Avventura invece è più difficile da spiegare..
    è più o meno come una storia avventurosa da seguire, non sò se mi spiego :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8154498
    Njko.!!I giochi di azione sono i giochi dove c'è azione (fin lì ci arrivano tutti -___-)
    che ne sò, tipo uncharted che si spara, o rdr per lo stesso motivo, poi GoW non spiego nemmeno perchè..
    Avventura invece è più difficile da spiegare..
    è più o meno come una storia avventurosa da seguire, non sò se mi spiego :laugh:

RDR AZIONE? RDR è un OPEN-WORLD ma di azione ha veramente poco :nosmile: uncharted è avventura :nosmile: GOW è azione :laugh:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8154500
    VanilleRDR AZIONE? RDR è un OPEN-WORLD ma di azione ha veramente poco :nosmile: uncharted è avventura :nosmile: GOW è azione :laugh:

Ahah quasi quasi me la metto in firma :lol:
    RDR di azione ne ha fin troppa, perchè le sparatorie cosa sono?
    L'open world è un'altra cosa.. se noti in quasi tutti gli open world come genere inseriscono azione-avventura..
    uncharted è un'avventura, ma l'azione non manca :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8154501
    secondo me azione è quando per superare un obbiettivo devi sparare, picchiare qualcuno e cose cosi invece avventura è quando per superare un obbiettivo devi raggiungere il posto dell'obbiettivo magari superando degli ostacoli ecc... :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8154502
    Diddysecondo me azione è quando per superare un obbiettivo devi sparare, picchiare qualcuno e cose cosi invece avventura è quando per superare un obbiettivo devi raggiungere il posto dell'obbiettivo magari superando degli ostacoli ecc... :thumbsup:

Sull'azione più o meno ci siamo :laugh:
    quello che dici tu, di saltare e scavalcare.. quelle sono sequenze platform

Differenza tra Generi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina