1.     Mi trovi su: Homepage #8154904
    lost_wisdom93ah vedi com'è facile la vita...
    grazie mille

Scusate ne approfitto anche io visto che il topic interessa anche me:

ho messo il famso BBcode nella mia firma qualche gg fa, e mi ha messo in firma la card correttamente, oggi se scrivo msg non compare nulla nella firma, non si rigenera automaticamente???
    Cosa devo fare?
    Tutte le volte andare a cmabiare qlc? Cosa devo aggiornare??:confused:

Grazie mille a tutti :wink:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8154905
    Donmax75Scusate ne approfitto anche io visto che il topic interessa anche me:

ho messo il famso BBcode nella mia firma qualche gg fa, e mi ha messo in firma la card correttamente, oggi se scrivo msg non compare nulla nella firma, non si rigenera automaticamente???
    Cosa devo fare?
    Tutte le volte andare a cmabiare qlc? Cosa devo aggiornare??:confused:

Grazie mille a tutti :wink:

la card si aggiorna automaticamente nella firma. a volte capita che compare una x rossa (forse sono problemi di connessione)
    magari puoi provare a rimettere il codice se non te lo fa vedere,ma non credo sia questo il motivo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8154908
    Sì oggi la vedo anche io, però è ferma da qualche giorno ho preso altri trofei da allora... e non si aggiorna vabbè:blink:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

aggiornamento card mmos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina