1.     Mi trovi su: Homepage #8155047
    Anche se gta 4 è uscito da un po, ho deciso di postare la mia minirecensione.

GTA 4 nasce con l'arduo compito di superare o almeno eguagliare il capolavoro sant'andreas che aveva conquistato la play2. Tuttavia, il compito non gli è riuscito alla perfezione: mentre da un lato è migliorato tantissimo con la grafica di persone, armi e veicoli, ed ha introdotto il telefono e le uscite con gli amici rendendo il gioco piu reale e lungo, dall'altro ha una storia leggermente noiosa, limita le possibbilità di NB (niente palestra, nuotare sotto acqua, paracadute ecc.) e ha delle missioni molto ripetitive, prive di quella originalità che avevano contraddistino il precedente episodio. In conclusione GTA 4 è un gioco sicuramente consigliato ed uno dei migliori ancora oggi sul campo videolutico, ma non migliora il precedessore tranne che per la grafica, rendendolo quasi una delusione per molti: Voto : 96

Aggiungo io che gta 4 per me rimarrà di sicuro un giocone, e che è uno dei miei preferiti...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8155049
    come gli altri concordo tranne che per la trama.. che a me è piaciuta!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8155051
    DiegoResortAnche se gta 4 è uscito da un po, ho deciso di postare la mia minirecensione.

GTA 4 nasce con l'arduo compito di superare o almeno eguagliare il capolavoro sant'andreas che aveva conquistato la play2. Tuttavia, il compito non gli è riuscito alla perfezione: mentre da un lato è migliorato tantissimo con la grafica di persone, armi e veicoli, ed ha introdotto il telefono e le uscite con gli amici rendendo il gioco piu reale e lungo, dall'altro ha una storia leggermente noiosa, limita le possibbilità di NB (niente palestra, nuotare sotto acqua, paracadute ecc.) e ha delle missioni molto ripetitive, prive di quella originalità che avevano contraddistino il precedente episodio. In conclusione GTA 4 è un gioco sicuramente consigliato ed uno dei migliori ancora oggi sul campo videolutico, ma non migliora il precedessore tranne che per la grafica, rendendolo quasi una delusione per molti: Voto : 96

Aggiungo io che gta 4 per me rimarrà di sicuro un giocone, e che è uno dei miei preferiti...

Finalmente qualcuno che non è rimasto deluso da questo capolavoro:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8155052
    DiegoResortAnche se gta 4 è uscito da un po, ho deciso di postare la mia minirecensione.

secondo me, la storia non è affatto noiosa... per il resto ottima recensione e voto azzeccato...

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8155055
    Kurosaki_IchigoIo la storia non l'ho trovata per niente noiosa, anzi...^^
    Comunque è una buona recensione :wink:
    Ottima anche la scelta del voto.

Concordo,anzi la trama è una delle più belle e divertenti mai create.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8155058
    LordFener56Sono d'accordo con te, come gioco è eccezionale ma la storia non convince molto.. preferivo di gran lunga quella di CJ

Io ho preferito la storia di GTA IV.è più drammatica e realistica.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  7.     Mi trovi su: Homepage #8155059
    s1lent17Seconod me la trama è molto buona invece, superiore a tutti gli altri GTA, l'unico peccatoè che non ci sono tantissime possibilità di svago come nel San Andreas.

Io in realtà le ho trovate aumentate, il problema è che le puoi fare solo con amici .. freccette, bowling, biliardo, sono fatte benissimo. Quello che manca secondo me è l'esplorazione.. non so perchè, ma a gta sa mi divertivo ad anadare in giro ad esplorare, mentre a gta 4 no... sarà perchè le isole si sbloccano più facilmente, sarà perchè c'è solo città, che poi sembrano uguali...
    gta sa in fatto di paesaggi era un altro mondo (Non parlo di gtafica che a gta4 è perfetta)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8155061
    xxxxxxFinalmente qualcuno che non è rimasto deluso da questo capolavoro:laugh:

Adesso arrivo io a deludere te, che pensi che pochi sono rimasti delusi da GTA IV :blink: .
    Se si considera il gioco a solo, senza paragonarlo a San Andreas, ti puoi rendere conto che il gioco è buono.
    Ma, mi chiedo io, per Rockstar era troppo impegnativo inserire i veicoli ( e veivoli ) di SA?
    Le armi, che a GTA IV le conti sulle dita di una mano, mentre a SA non ti bastano 4 paia di mani!
    I paesaggi, le attività, le abilità di CJ, rendono SA superiore a GTA IV.
    Detto questo mi rimane da dire che la grafica è ottima a GTA IV.

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?

Recensione GTA 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina