1.     Mi trovi su: Homepage #8155145
    ciao gente:wink:
    non so se esiste già un thread come o tipo questo ma io non ho voglia di cercarlo quindi ne creo uno nuovo^^
    il gioco è molto semplice:
    io di seguito posterò un indovinello e voi tenterete di indovinarlo.... quello che riuscirà ad indovinarlo potrà postare a sua volta un nuovo indovinello e così via....(mi raccomando solo quello che riuscirà ad indovinarlo ne potrà postare uno nuovo.... chi non rispetterà le regole...... spero che abbiate capito e non facciate i furbi:lol:) BENE!! INIZIAMO!!!!

State seguendo una cura delicatissima per una malattia che solo voi al mondo avete. Dovete prendere ogni giorno, a una certa ora, due pillole, una da un flacone A e una da un flacone B. Queste pillole devono essere assolutamente ingerite insieme: se inghiottiste una sola pillola, o anche due pillole A o due pillole B, gli effetti sarebbero mortali; dovete assolutamente prendere una pillola A e una pillola B. Affinché la cura abbia effetto, dovete finire entrambi i flaconi, non una pillola in meno; e al mondo esistono solo questi due flaconi, ed è impossibile produrne altri. Il problema sorge un giorno che, come al solito, prendete dal flacone A una pillola, e poi aprite il flacone B per prenderne un'altra; malauguratamente, però, fate cadere due pillole B sul palmo della mano, dove c'era la pillola A. Vi trovate quindi in mano tre pillole, una A e due B, assolutamente indistinguibili fra loro (infatti sono identiche), non avete alcun modo di analizzare le pillole, ed entro due minuti dovrete ingerire una pillola A e una B. Non potete buttare via le pillole e ripetere l'operazione, perché il contenuto dei flaconi è contato; non potete inghiottirle tutte e tre, né potete prenderne due a caso; non c'è nessuno che possa aiutarvi. Eppure riuscite a risolvere il problema. Come?

vediamo chi lo risolve.... diamo inizio alle danze:laugh:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  2.     Mi trovi su: Homepage #8155146
    Taglio esattamente a metà le tre pillole, e ne faccio due mucchietti: in ciascuno di essi ci saranno quindi due mezze pillole B e mezza A. Poi prendo dal flacone A un'altra pillola, e taglio in due anche questa. Aggiungo una metà a ciascuno dei due mucchietti: in questo modo ciascuno di essi avrà ora due mezze pillole B e due mezze pillole A. Inghiottisco un mucchietto e conservo l'altro per il giorno dopo.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8155147
    Nick KazamaTaglio esattamente a metà le tre pillole, e ne faccio due mucchietti: in ciascuno di essi ci saranno quindi due mezze pillole B e mezza A. Poi prendo dal flacone A un'altra pillola, e taglio in due anche questa. Aggiungo una metà a ciascuno dei due mucchietti: in questo modo ciascuno di essi avrà ora due mezze pillole B e due mezze pillole A. Inghiottisco un mucchietto e conservo l'altro per il giorno dopo.

dopo essere stato li 15minuti a cercare di capirlo, c'è lo fatta:lol:

geniaccio:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8155148
    Nick KazamaTaglio esattamente a metà le tre pillole, e ne faccio due mucchietti: in ciascuno di essi ci saranno quindi due mezze pillole B e mezza A. Poi prendo dal flacone A un'altra pillola, e taglio in due anche questa. Aggiungo una metà a ciascuno dei due mucchietti: in questo modo ciascuno di essi avrà ora due mezze pillole B e due mezze pillole A. Inghiottisco un mucchietto e conservo l'altro per il giorno dopo.

bè è giusto,concordo, però nn so se in 2 minuti riesci a far tutto, però se nei 2 minuti che hai prendi 2 pastiglie nuove e poi con calma fai quello che hai detto funziona.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8155149

Geniale:laugh:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  6.     Mi trovi su: Homepage #8155150

risposta esatta:thumbsup:
    però si capisce che hai cercato su google perchè la tua soluzione è identica a quella che ho trovato io... neanche una virgola sbagliata:laugh:
    va be dai.... spara l'indovinello:wink:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  7.     Mi trovi su: Homepage #8155151
    Lo so,sono un genio:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8155152
    Nick KazamaLo so,sono un genio:lol::lol:

Dai posta un indovinello!:laugh:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8155153
    ElenaDai posta un indovinello!:laugh:

D'accordo!
    Un uomo percorre in auto una strada che costeggia un torrente tumultuoso. A un certo punto perde il controllo dell'auto, sfonda il parapetto e precipita in questo fiumiciattolo. Mentre l'auto affonda, il poveretto si accorge di avere entrambe le braccia rotte e di non potersi muovere. Non può neppure raggiungere il telefono cellulare. Intanto l'auto ha raggiunto il fondo, con l'uomo intrappolato dentro. I soccorsi arriveranno solo cinque ore dopo, e troveranno l'uomo ancora nell'abitacolo, fradicio ma vivo. Come mai?

Se non ci arrivate,appena ritorno a casa vi do la soluzione:wink:

La mia collezione!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8155154
    cloud_95risposta esatta:thumbsup:
    però si capisce che hai cercato su google perchè la tua soluzione è identica a quella che ho trovato io... neanche una virgola sbagliata:laugh:
    va be dai.... spara l'indovinello:wink:

Scusate il doppio post,
    A dire la verità l'ho trovato sopra un libro degli indovinelli,non ho neanche pensato di guardare su google,perchè pensavo non mi cercasse la risposta visto che l'indovinello era troppo lungo:lol::lol::lol:

La mia collezione!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8155155
    Nick KazamaD'accordo!
    Un uomo percorre in auto una strada che costeggia un torrente tumultuoso. A un certo punto perde il controllo dell'auto, sfonda il parapetto e precipita in questo fiumiciattolo. Mentre l'auto affonda, il poveretto si accorge di avere entrambe le braccia rotte e di non potersi muovere. Non può neppure raggiungere il telefono cellulare. Intanto l'auto ha raggiunto il fondo, con l'uomo intrappolato dentro. I soccorsi arriveranno solo cinque ore dopo, e troveranno l'uomo ancora nell'abitacolo, fradicio ma vivo. Come mai?

mmmmmmhhh......

perchè il torrente era tumultuoso e allora l'auto muovendosi ritorna in cima??o perchè l'acqua era troppo poco profonda e nn arrivava all'uomo????

bo.....cmq penso la seconda:thumbsup:
  12.     Mi trovi su: Homepage #8155156
    Nick KazamaD'accordo!

L' uomo è vivo perchè il il torrente non era molto profondo, tanto che l' acqua non arriva al tetto della macchina, consentendo all' uomo di avere lo spazio sufficente per respirare.....^_^.....

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  13.     Mi trovi su: Homepage #8155159
    Sì penso, l'acqua era troppo bassa!:lol::lol:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Indovinelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina