1.     Mi trovi su: Homepage #8155305
    raga,ma sapete se entro settembre cod 6 subirà un abbassamento di prezzo?spero tanto di sì:puh2:grz in anticipo
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8155308
    JokerXraga,ma sapete se entro settembre cod 6 subirà un abbassamento di prezzo?spero tanto di sì:puh2:grz in anticipo

ti conviene cercarlo usato, perchè i Cod non calano di prezzo.. Pensa che quando sono andato a comprare MW2, (60 euro), più in basso c' era CoD4, quindi un gioco di 2 anni prima, a 44,90 euro!!:blink::blink:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8155311
    fra_62Credo di sì, soprattutto nel campo dell'usato scenderà di prezzo.
    A sto punto aspetta direttamente Black Ops, anche se Modern Warfare 2 sarebbe un delitto non comprarlo. :lol:

io non l'ho comprato :nosmile:
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

4.     Mi trovi su: Homepage #8155312
    Mi sembra strano che il prezzo possa calare, dato che ancora gli altri CoD costano un bel pò.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8155314
    Se si pensa che ancora CoD 4 deve scendere di prezzo la vedo dura :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8155316
    Certo se andate a comprarlo nei centri commerciali oppure in quella catena ridicola nominata Gamestop, non c'è da meravigliarsi. Imparate a comprare online, e le cose cambiano. Prezzi bassissimi rispetto alla media, e comodità assurda.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

la guerra è troppo cara...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina