1.     Mi trovi su: Homepage #8155348
    RDR è un gico stupendo, migliore di GTA e capisco che deve elaborare molte informazione perché il monod di gioco è vastissimo e vivo ma mi sembra che sia pieno di bug: ogni tanto si vede attraverso il terreno, altre volte il gioco si blocca inspiegabilmente (soprattutto prima dell'inizio di filmati o sequenze sottotitolate) e l'altro giorno ero vicino a delle casse, ho pigiato il tasto copertura e Marston è schizzato in aria, è caduto ed è morto; poi i cavalli (mi sem sembra sia un BUG che riguardi solo la regione messicana) ogni tanto cadono da delle altura basse e muoino lo stesso... Infine sono stati rilevati molti errori a livello di obbiettivi, soprattutto per sbloccare i vestiti, dove avevi già fatto qualcosa che serviva per sbloccare il suddetto abito ma il gioco no aggiornava le statistiche. Per non parlare dell'online... Troppi, troppi errori di gioco nonostante sia un capolavoro.
  2. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8155349
    Tutto quello che dici più o meno è capitato anche a me... per esempio quando sei in un rifugio e pemi triangolo per aprire la cassa delle munizioni ti sta 10 secondi in piedi impietrito, oppure a un mio amico gli ha fatto una specie di elevetor, però per ora a me niente che guasti troppo l'esperienza di gioco
  3.     Mi trovi su: Homepage #8155351
    vero, molti molti bug... si vede con ke fretta volevano fare uscire questo titolo e hanno trascurato troppe cose... non va bene :nosmile: speriamo in una patch (anke se rockstar ha fatto n altra cavolata facendo uscire un gioco cosi bello pieno di errori :nosmile:) poca serieta da parte del loro team non va bene x niente :steam:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  4. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8155352
    Vanillevero, molti molti bug... si vede con ke fretta volevano fare uscire questo titolo e hanno trascurato troppe cose... non va bene :nosmile: speriamo in una patch (anke se rockstar ha fatto n altra cavolata facendo uscire un gioco cosi bello pieno di errori :nosmile:) poca serieta da parte del loro team non va bene x niente :steam:

Ma se l'hanno anche rimandato:nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8155353
    Si è vero è presente qualke errore....
    Fatto sta ke resta un vero CAPOLAVORO :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8155360
    Io ho votato nessuno, ma ora che mi viene in mente una volta, una, mi è capitato un problema. Durante una missione John stava saltando un muricciolo, ma all'improvviso fa un salto si 20 metri, e naturalmente atterrando muore. Mi sono un pò arrabbiato, ma ripensandoci è stato divertentissimo:lol::lol:

RDR, bello ma pieno di BUG, no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina