1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8155463
    Su PS2 uno dei titoli di certo più famosi e più belli è MGS3,creato anche lui dal "genio"di Kojima.La trama...hmm...la trama:non l'ho capita.
    Penso che non l'ho capita perchè non ho giocato il 2 o l'1.I filmati e anche solo i dialoghi tra Snake e l'altro personaggio sono molto lunghi e si rivela un gioco pressochè infinito per via anche dei livelli lunghi,di una certà libertà d'azione e un gioco poco guidato.
    L'apparato tecnico si posiziona per me subito dopo di God of War II.La grafica è molto bella e il doppiaggio inglese è ben strutturato.
    La parte di combattimento migliore è quella stealth mentre quella di sparatoria un po' meno,ma comunque utilizzabile.
    Grafica:96 ottima sotto ogni punti di vista e con pochi rallentamenti
    Sonoro:92 ottimo doppiaggio e effetti sonori
    Longevità:87 lungo e divertente ma poco guidato
    Giocabilità:88,ottima anche se con qualche incertezza nei comandi
    Voto finale:90,ottimo gioco,consigliato a chi ama i giochi stealth ed action.:thumbsup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8155464
    si è poco guidato se nn si ha giocato ai primi 2 come me e te, fa conto che appena comprato ci ho giocato per 5 minuti e poi vedendo che continuavo a morire l'ho lasciato lì (perchè pensavo che fosse un gioco di avventura stile uncharted,spara e riparati e invece è un gioco tattico in cui nn farsi vedere è essenziale) e solo dopo che un mio amico mi ha spiegato come bisognava giocare me ne sono innamorato e ho scoperto un mondo nuovo e anche un personaggio a me caro...the end

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8155466
    claudio panizzosi è poco guidato se nn si ha giocato ai primi 2 come me e te, fa conto che appena comprato ci ho giocato per 5 minuti e poi vedendo che continuavo a morire l'ho lasciato lì (perchè pensavo che fosse un gioco di avventura stile uncharted,spara e riparati e invece è un gioco tattico in cui nn farsi vedere è essenziale) e solo dopo che un mio amico mi ha spiegato come bisognava giocare me ne sono innamorato e ho scoperto un mondo nuovo e anche un personaggio a me caro...the end

Guarda..già vedendo il tuo avatar capisco che sei uno che ne capisce XD The end è il personaggio più originale di MGS3,secondo me non ha avuto il peso meritato nella trama..Maledettamente bravo a mimetizzarsi,saggio e letale,il mix perfetto.Beh inutile dirlo,MSG3 è un ottimo gioco,ha un senso di sopravvivenza che non c'è in nessun'altro gioco,mangiare un Gaviale Indiano non ha prezzo XD I nemici sono divertenti da combattere...lanciare cibo marcio a The Fear per ingannarlo è bellissimo XD
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8155469
    ryonarushimasnake eater rimane ancora oggi l'episodio migliore della saga per me. un titolo intenso ed esaltante,con dei boss magnifici (il grande scontro con the end è un capolavoro)

foxhound24Il mio gioco preferito, il finale ha fatto storia.

Per me i MGS preferiti sono, in ordine:
    1) MGS4
    2) MGS3
    3) MGS

Il 2 non lo trovo manco a pregare in turco con un leggero accento ostrogoto:nosmile:

5.     Mi trovi su: Homepage #8155472
    foxhound24Cerca su ebay li lo trovi di sicuro. Comunque il 2 è un bel gioco ma un gradino sotto agli altri.

Finché sono minorenne, mio padre non mi permette di acquistare online:nosmile:

In ogni caso ho sentito che il 2 è inferiore agli altri, ma è un MGS, quindi un grande gioco in ogni caso:thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8155473
    BertockFinché sono minorenne, mio padre non mi permette di acquistare online:nosmile:

In ogni caso ho sentito che il 2 è inferiore agli altri, ma è un MGS, quindi un grande gioco in ogni caso:thumbsup:

Si vende nel mio piccolo paese.E non online e anche nell'edizione limitata.

7.     Mi trovi su: Homepage #8155474
    BertockFinché sono minorenne, mio padre non mi permette di acquistare online:nosmile:

Sotto certi aspetti preferisco di gran lunga il secondo al terzo, soprattutto in termini di storia. Comunque l'edizione limitata, la Substance, non offre molto di più della normale, anche se qualche chicca ce l'ha, mentre invece quella di MGS 3, la Subsistence, dà un bel po' di extra e innovazione in alcuni settori.

8.     Mi trovi su: Homepage #8155475
    Riguardo al 2 l'ho trovato al game stop con un prezzo meno di un menù al mc donald:thumbsup: solo 5 euro
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8155476
    Io non sono un grande fan di MGS Saga ma il 3 è molto bello.Infatti non capisco che cambia da solid snake a big boss,vabbè.Peace wolker l'ho aspetto e spero che la PSP riesca ad avere un titolo da 97.

Metal Gear Solid 3 Snake Eater

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina