1.     Mi trovi su: Homepage #8155507
    assolutamente NO, non esistono trucchi per fare i trofei ....... ed in alcuni giochi come GTA4 usare i trucchi causerebbe il blocco di determinati trofei. I trofei sono degli obbiettivi che si guadagnano giocando e per alcuni anche sudando. Certo una specie di trucco sarebbe quello di noleggiare o comprare giochi scadenti per poi farne il platino in pochi giorni, ma così si passa da divertimento ad una vera ossessione. Fai i trofei e stai tranquillo. NON ESISTONO TRUCCHI :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8155509
    Un craker esperto sicuramente ne è capace, comunque tranquillo perche è veramente raro.
    E poi, senza offesa, ma se un tizio ha un numero spropositato di platini (certo, fino ad una trentina si può pure accettare...) o usa trucchi o è un nerd senza vita sociale... In entrambi i casi non sarebbe da invidiare. ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8155511
    Nubios-93E invece esistono...purtroppo...ma a me non interessano...se no sarei come minimo al vostro livello;)...

come esistono -.- ?!? conosco solo un gioko in cui si puo usare un BUG e fare il platino in 1 ora ed è FUEL ....... nn esitono trucchi
    60 ori patenti Gt5

4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8155513
    Sweet_Robertcome esistono -.- ?!? conosco solo un gioko in cui si puo usare un BUG e fare il platino in 1 ora ed è FUEL ....... nn esitono trucchi

E ke mi dici di Uncharted 2,Modern warfare 2? I "trucchi" stanno nel copiare i dati di salvataggio...cmq qualke tempo fa abbiamo fatto una discussione pazzesca su questo argomento...dunque...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8155515
    Nubios-93E ke mi dici di Uncharted 2,Modern warfare 2? I "trucchi" stanno nel copiare i dati di salvataggio...cmq qualke tempo fa abbiamo fatto una discussione pazzesca su questo argomento...dunque...

si ma si deve essere proprio drogati se si vuole ricorrere a questo metodo ....... boh a me piace giokare ai miei gioki poi se il platino è fattibile provo a farlo ....... io quando gioko alla play penso a divertirmi nn di certo a fare i trofei ....... si parla sempre di trofei ....... ma pensiamo a DIVERTIRCI

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    60 ori patenti Gt5

6.     Mi trovi su: Homepage #8155518
    Sweet_Robertsi ma si deve essere proprio drogati se si vuole ricorrere a questo metodo ....... boh a me piace giokare ai miei gioki poi se il platino è fattibile provo a farlo ....... io quando gioko alla play penso a divertirmi nn di certo a fare i trofei ....... si parla sempre di trofei ....... ma pensiamo a DIVERTIRCI

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Tu dici: "si parla sempre di trofei". Scusa ma questa e' la sezione trofei. Ed io ho aperto questo tread per chiedere questa cosa. NESSUNO TI OBBLIGA A LEGGERLO e a rispondermi.

7.     Mi trovi su: Homepage #8155519
    Beh se hai non hai usato i trucchi bravo ti fai onore con 12 platino ............ se li hai usati sei l'ennesimo drogato di trofei che farebbe qualsiasi cosa per avere trofei. Credi che gli altri giocatori ti invidiano perchè hai 12 platini ??? invece non è così ....... avere un paio di numeri in più in firma non ti cambia niente ....... secondo te io dovrei invidiare HAKOOM ke ha platinato PIOVONO POLPETTE -.- ??? ahahah ....... ma dai pensa a giocare e soprattutto a DIVERTIRTI
    60 ori patenti Gt5

Ma... Esistono i trucchi per i trofei????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina