1.     Mi trovi su: Homepage #8155773
    SIIIIIIIII finalmente platinato il mio 5° gioco!!! uncharted 1 e 2, assassin's creed 2, need for speed undercover e prince of persia le sabbie dimenticate!! presto anche good of war 3 e dante's inferno!!! se qualcuno ha bisogno di consigli per trofe di questi giochi chiedete pure sono qui!!! lo so non è molto ma per la community di play gen do tutto ciò che ho!!!!:lol::w00t:
    Il mio id PSN è: baby_prince_

2.     Mi trovi su: Homepage #8155774
    stò cercando di platinare uncharted 1, mi potresti la posizione precisa dei tesori, grazie mille.:blush:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8155776
    Nicola_88_SIIIIIIIII finalmente platinato il mio 5° gioco!!! uncharted 1 e 2, assassin's creed 2, need for speed undercover e prince of persia le sabbie dimenticate!! presto anche good of war 3 e dante's inferno!!! se qualcuno ha bisogno di consigli per trofe di questi giochi chiedete pure sono qui!!! lo so non è molto ma per la community di play gen do tutto ciò che ho!!!!:lol::w00t:

a me di uncharted 1 mancano quello delle granate dalla porgenza e qllo delle 3 esplosioni....secondo te cm li dovrei fare? :S

La mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39287

Card PSN:

http://www.pointblog.it/?go=cd34
  4.     Mi trovi su: Homepage #8155777
    _chris_stò cercando di platinare uncharted 1, mi potresti la posizione precisa dei tesori, grazie mille.:blush:

Cerca su internet e vedrai ke ne trovi di ottime di guide :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8155778
    _chris_stò cercando di platinare uncharted 1, mi potresti la posizione precisa dei tesori, grazie mille.:blush:

Scusa ma cercare una guida su internet no??
    poverino, lo vuoi far morire di lavoro! :laugh:

Kurosaki_IchigoComplimenti! :laugh:
    Io comunque a parte Dante's Inferno (:glare:) e pop, li ho già platinati tutti... :P

Io tutti quelli anche dante's inferno.. l'unico è prince of persia che nemmeno ho intenzione di comprare..
    Ah kuro, se proprio non ci sveli il tuo id, dicci almeno quanti platini hai? :blush:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8155782
    Kurosaki_IchigoNon avevo visto il tuo quesito...:tongue_smilie:

Perché dovrei dirlo? I trofei li prendo per me stesso e non per vantarmene...:laugh:

Appunto non è per vantartene, voglio solo saperlo.. :laugh:
    dai dai dai tel'ho chiesto io.. mica lo stai dicendo tu :tongue_smilie:...

Aiuti per trofei!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina