1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8155799
    infatti.. per essere un sito della square ( c'è persino il logo con collegamento al sito, e anche il diritto di copyright) deve essere per forza una cosa vera e ufficiale :blink:
    Sicuramente all' E3 ne parleranno. Speriamo esca su PS3 :drool:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8155804
    BertockSono io o il personaggio di sinistra ha la stessa capigliatura di Xehanort? Ma con BbS non avevano finalmente finito con lui?:lol::lol:

può essere che sarà un altro prequel.. Boh..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8155807
    Notizia buona e notizia cattiva.

La cattiva è che il sito non è stato registrato da Square Enix, il che, insieme alla escrementizia qualità del design e al fatto che non si è mai visto nella storia dell'universo un gioco SE annunciato così danno la certezza che trattasi di bufala.

La buona notizia... me la sono dimenticata, pensa che testa. Dovrò chiedere a chi ne sa sull'argomento :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8155809
    DuffmanNotizia buona e notizia cattiva.

La cattiva è che il sito non è stato registrato da Square Enix, il che, insieme alla escrementizia qualità del design e al fatto che non si è mai visto nella storia dell'universo un gioco SE annunciato così danno la certezza che trattasi di bufala.

La buona notizia... me la sono dimenticata, pensa che testa. Dovrò chiedere a chi ne sa sull'argomento :)

quindi voi già ne sapete qualcosa?
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2

nuovo kindom hearts?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina