1.     Mi trovi su: Homepage #8156234
    Io ho PES 2010 con la patch della bundesliga ed è molto buona. Per quanto ne so le patch di PES dovrebbero uscire verso metà novembre o addirittura prima. Comunque escono presto perchè fanno tutto al computer
    Finalmente 1° platino AC 2!
    Sto platinando: MW2(92%)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8156237
    xx_cole_xxma hai anche tutte le maglie, sponsor e stemmi ufficiali?

Si si. Tranne friburgo mainz e altre 2 che le facevano nell'aggiornamento ma non l'ho trovato. Io ho quella x chi non può scaricare la patch konami. Ma comunque ce ne sono di compatibili con la konami patch e sono più complete
  3.     Mi trovi su: Homepage #8156238
    dr.coxSi si. Tranne friburgo mainz e altre 2 che le facevano nell'aggiornamento ma non l'ho trovato. Io ho quella x chi non può scaricare la patch konami. Ma comunque ce ne sono di compatibili con la konami patch e sono più complete

ma la patch konami sarebbe l'aggiornamento quando ti connetti al psn e avvii il gioco?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8156242
    Se non puoi scaricare la patch konami come me scrivi su google:"pes 2010 perfect game ps3" perchè ci sono vari siti da cui la puoi scaricare. Se invece puoi scricare la konami patch segui questo procedimmento xk so che non posso mettere nomi di altri siti. Scrivi su google:"pes 2010 editing" e clicca sul primo sito. Quando ti si apre la pagina guarda in alto a sinistra dove c'è scritto Pro Evolution Soccer 2010 e cliccaci. Adesso dovresti visualizzare varie discussioni. clicca su FO e Patches e guarda quella che ti interessa
  5.     Mi trovi su: Homepage #8156246
    xx_cole_xxQuando metto i file dalla patch su ps3, mi cancella il campionato che stavo facendo? i giocatori creati??

Il campionato no. Devi sostituire il file Dati Modificati(FO) e quindi ti si cancellano i giocatori creati ma può essere che ci siano in quello che stai per mettere. Quindi prima di mettere il FO patchato ti consiglio di copiare quello originale in una USB cosi' se non ti piace la patch lo rimetti
  6.     Mi trovi su: Homepage #8156247
    dr.coxIl campionato no. Devi sostituire il file Dati Modificati(FO) e quindi ti si cancellano i giocatori creati ma può essere che ci siano in quello che stai per mettere. Quindi prima di mettere il FO patchato ti consiglio di copiare quello originale in una USB cosi' se non ti piace la patch lo rimetti

mi puoi spiegare passo per passo come fare l'aggiornamento konami ?? io non ho PES ma interessa molto a mio cugino,ma non so spiegarli come deve fare..

domanda su PES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina