1.     Mi trovi su: Homepage #8157410
    Ragazzi la mia ps3 ha un problema con il tasto accensione: alcune volte capita che il sensore touch dell'accensione nn funzioni e quindi nn mi permette di accendere la play, e quindi sono costretto ad accenderla col joypad. però altre volte staccando tutti i fili e riattaccandoli funziona nuovamente...
    Se nn mi sbaglio la garanzia dovrebbe essere di 2 anni e nel caso fosse così vuol dire che ancora posso portarla dove l'ho comprata. ma una volta che gliela porto quanto se la tengono? cosa fanno alla mia piccolina? mi conviene fare così o c'è un modo per ripararla?:confused::confused:

Grazie in anticipo
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

2. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8157412
    [QUOTE=@Riku_26@;243326]Ragazzi la mia ps3 ha un problema con il tasto accensione: alcune volte capita che il sensore touch dell'accensione nn funzioni e quindi nn mi permette di accendere la play, e quindi sono costretto ad accenderla col joypad. però altre volte staccando tutti i fili e riattaccandoli funziona nuovamente...
    Se nn mi sbaglio la garanzia dovrebbe essere di 2 anni e nel caso fosse così vuol dire che ancora posso portarla dove l'ho comprata. ma una volta che gliela porto quanto se la tengono? cosa fanno alla mia piccolina? mi conviene fare così o c'è un modo per ripararla?:confused::confused:

Grazie in anticipo[/QUOT

potrebbe essersi spostato il sensore all'interno della console quando non funziona prova a tenere come premuto il dito verso il sensore esterno
  3.     Mi trovi su: Homepage #8157413
    ho già provato a pulirlo ma come ho già detto quando non funziona l'unica cosa è staccare il cavo di alimentazione per un po' e poi funziona...Come posso mettermi in contatto con l'assistenza sony?
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8157415
    @Riku_26@ho già provato a pulirlo ma come ho già detto quando non funziona l'unica cosa è staccare il cavo di alimentazione per un po' e poi funziona...Come posso mettermi in contatto con l'assistenza sony?

Se stacchi il cavo di alimentazione e lo rimetti, dopo funziona? :nosmile:
    Che strano...comunque o fai come ha detto kukins, o contatti direttamente l'assistenza a questo numero 199.116.266 (a pagamento) o a questa mail assistenza@playstation.it .
  5.     Mi trovi su: Homepage #8157417
    capito...quanto prima la porterò al negozio dove l'ho comprata e vediamo che mi dicono...
    proprio ora che stavano arrivando le vacanze...uffa va...:steam:

Problema accensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina