1.     Mi trovi su: Homepage #8157419
    è da qualche giorno che ho riniziato a giocare al mitico GOW (1 x ps2), ma quando arrivo sul tempio di pandora dove c'è il vecchio senza un braccio che brucia i corpi dei morti, al video mi si impalla e fa ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta. ho provato a lasciare la play accesa x 1 po' di tempo x vedere se ripartiva ancora, ma niente :steam: secondo voi perchè??:confused::confused:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8157420
    sinceramente...a me nn è mai successo,hai provato a pulire il disco??a me è successo con gta IV e dp aver pulito il disco è ripartito perfettamente...
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  3.     Mi trovi su: Homepage #8157421
    Stremerè da qualche giorno che ho riniziato a giocare al mitico GOW (1 x ps2), ma quando arrivo sul tempio di pandora dove c'è il vecchio senza un braccio che brucia i corpi dei morti, al video mi si impalla e fa ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta. ho provato a lasciare la play accesa x 1 po' di tempo x vedere se ripartiva ancora, ma niente :steam: secondo voi perchè??:confused::confused:

be posso solo suggerirti di provare a pulire il disco.... :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8157426
    kukins97il dico è strisciato,ti consilio di farlo riparare ci sn negozi apposta x fare riparare i dischi di video game

sì, è un po' strisciatuzzo, se x strisciatuzzo intendi graffiato lo è. Mi potresti dire questa catena di negozi? Lo fanno al gamestop?

[Ti piace la mia firma? L'ho fatta io]

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

Problema God Of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina