1.     Mi trovi su: Homepage #8157650
    duffman sono soldato lv 61,arrivato oggi grazie a un gruppo di forti che in poco tempo mi ha fatto scalare dal 46 al 61 per caso sai cosa bisogna fare per salire al 70 perchè è come se la barra fosse bloccata ti giuro che ho visto un pg lv70
    bo guardando i dettagli delle armerie del general knoxx il livello massimo è 61 ma io ho visto uno al 70
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8157652
    redeifragduffman sono soldato lv 61,arrivato oggi grazie a un gruppo di forti che in poco tempo mi ha fatto scalare dal 46 al 61 per caso sai cosa bisogna fare per salire al 70 perchè è come se la barra fosse bloccata ti giuro che ho visto un pg lv70
    bo guardando i dettagli delle armerie del general knoxx il livello massimo è 61 ma io ho visto uno al 70

Il massimo è 61, ma non ti sei sbagliato. Ci sono hack che permettono di arrivare a 70. Cose belle :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #8157653
    DuffmanIl massimo è 61, ma non ti sei sbagliato. Ci sono hack che permettono di arrivare a 70. Cose belle :(

grazie duff in un ora dal 46 al 61 come con crawmerax l'invincibile inoltre quel tizio che cheatta ha fatto cadere uno scudo lo preso e mi da 2.000.000 di shield se permetti me lo tengo,inoltre con l'espansione the secret armory of general knoxx si aumenta il lv cap al 61
    bà gli spostamenti saranno lunghi per te io ho finito il gioco,l'isola degli zombie del dr. ned,the secret armory of general knoxx e sono arrrivato al 61 in 38 ore voi non ci riuscirete mai perchè io mi unisco a gruppi forti.
    in 3 ore ho finito l'isola del dr. ned
    quando era stato detto 12ore
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

Borderlands

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina