1.     Mi trovi su: Homepage #8157671
    Partendo dal presupposto che ci ho giocato circa un'ora, posso dire le mie primissime impressioni su questo titolo. La grafica è di buon livello non è come quella di GoW3 o uncharted 2 ma ha il suo fascino, modellazioni dei pesonaggi buona e colpisce molto la vista dei paesaggi vasti e realizzati nei minimi dettagli.Il sonoro è azzeccatissimo sembra di stare nel vecchio west:wink:.Da qui in poi non posso dire altro.Personalmente non mi piace la camminata del protagonista e il fatto che si spara con R2, era meglio se si mirava con L1 e si sparava con R1. L'online non l'ho ancora provato. Nel complesso fino ad ora mi è sembrato un titolo all'altezza delle aspettative.:thumbsup:

il mio mercatiniohttp://www.playgen.it/showthread.php?t=25056
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8157674
    kratos312Personalmente non mi piace il fatto che si spara con R2, era meglio se si mirava con L1 e si sparava con R1.

No, i comandi vanno decisamente bene.. R1 viene usato per le coperture ed è azzacatissimo

Kurosaki_IchigoComunque se ti è piaciuto dopo così pochi minuti di gioco, quando proverai l'online ne rimarrai ipnotizzato.

Io odio l'online :nosmile:
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8157675
    kratos312l'online l'ho provato pure se ancora non ci ho capito un gran che. Non capisco come mai gli altri dopo 4 colpi non perdono ma io dopo 2 si

Eh...nell'online bisogna essere scaltri. :laugh:
    Riparati, cammina mentre spari. Ricorda che dietro quegli avatar ci sono dei giocatori e non l'ia della console. ^_^

prime impressioni RDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina