1.     Mi trovi su: Homepage #8157707
    allora prima di tuttu ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma volevo sapere come fare per mettere sulla mia ID portatile
    del tipo io quando vado su "i miei trofei" c'è scritto.
    Tutte le volte che completi determinati obiettivi potrai ottenere dei trofei, in quei giochi che supportano la funzionalità Trofeo.

Al momento nel tuo elenco non ci sono trofei. Per aggiungere trofei devi usare la PlayStation 3. capito ma io ho sulla mia ps3 molti trofei come fare ??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8157708
    mastersilver10000allora prima di tuttu ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma volevo sapere come fare per mettere sulla mia ID portatile
    Tutte le volte che completi determinati obiettivi potrai ottenere dei trofei, in quei giochi che supportano la funzionalità Trofeo.

Al momento nel tuo elenco non ci sono trofei. Per aggiungere trofei devi usare la PlayStation 3. capito ma io ho sulla mia ps3 molti trofei come fare ??

non ho capito, vuoi spostare i trofei da una ID all'altra?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8157709
    mastersilver10000allora prima di tuttu ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma volevo sapere come fare per mettere sulla mia id portatile
    Tutte le volte che completi determinati obiettivi potrai ottenere dei trofei, in quei giochi che supportano la funzionalità trofeo.

Al momento nel tuo elenco non ci sono trofei. Per aggiungere trofei devi usare la playstation 3. Capito ma io ho sulla mia ps3 molti trofei come fare ??

bakeka trofei------->triangolo------>sincronizza cn il server

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8157711
    se ho capito bene quello ke hai scritto, devi connetterti con la play a internet, premere triangolo sulla bacheca dei trofei e premere x su sincronizzare i trofei:)

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

ID portatile e i trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina