1.     Mi trovi su: Homepage #8157763
    Ciao!
    1- Ma i prezzi dei giochi per la N. Wii non si abbassano?
    PS:scusate di nuovo se faccio domande che non riguardano la ps, ma non so a chi rivolgermi!
    2- I prezzi dei giochi per psp e la ps3 si abbassano?se si dopo quando?
    3- C'e', se non sbaglio, una versione economica della ps3, vero?è quando costa?che differenza c'e' con la ps3 normale?
    Ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete!grazie!grazie!:w00t:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8157764
    Il prezzo dei videogiochi ha un calo drastico dopo 2 mesi dall'uscita,dipende anche dai titoli per esempio la serie COD, MARIO (Wii) rimangono a prezzo pieno per molti mesi...
    I Giochi ps3 "economici" sono quelli Platinum
    Per ps3 economica intendi la slim?? 300 euro

PS: puoi comprarli anche usati i giochi se non vuoi spendere troppo:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8157765
    Concordo con ciò che ha detto il mio predecessore, ma il calo avviene solo online.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8157767
    Kurosaki_IchigoI giochi wii non ho la minima idea di quando diminuiscano di prezzo; quelli per console sony, diminuiscono dopo qualche mese e se risultano tra i più venduti, dopo 6 mesi vengono venduti a metà prezzo nella collana "platinum".

in teoria, si a meno che, i produttori del gioco, non decidano di non farlo diventare platinum, comunque se passa troppo tempo, ed i giochi non sono platinum, al massimo li scalano di 10 euro, mentre delle case come il gs o mediaworld, li scalano di 20 30 o perfino del 50% a volte.per il wii non so aiutarti. per quanto riguarda la ps3 invece, la versione che tu chiami "economica" è la fat, ovvero quella uscita prima della slim, la dovresti trovare ad un prezzo piu basso della slim, a causa delle case, che se le vogliono levare di mezzo, quindi le svendono.cmq le uniche differenze al momento sono:che quella fat ha un HDD da 40 o 80 gb, poi ce quella da 60 ma è introvabile(se la vuoi la dovrei comprare di seconda mano), e quella da 160(anche questa di seconda mano, perche e fuori produzione)mentre le slim, hanno un HDD da 120 o 250 gb( di solito quelle da 250gb, sono quelle con i bundle ufficiali di sony)poi, la slim ha un consumo minore,però unica pecca è piu "brutta esteticamente" della fat :lol: spero di esserti stato utile :thumbsup:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

Help!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina