1.     Mi trovi su: Homepage #8157770
    Ieri mattina ho acquistato il tanto atteso (perlomeno da me) Red Dead Redemption e ieri sera giocandoci fino a notte fonda posso dire che queste sono le mie impressioni:
    La grafica: a parere mio solo alcuni personaggi sono davvero ricreati bene come il protagonista o lo sceriffo mentre alcuni personaggi soco ricreati in modo scadente.
    Il sonoro: anche se per questo tipo di gioco mi sarei aspettato una colonna sonora più coinvolgente e molto più bella (come le colonne sonore dei vecchi film western) devo dire che il sonoro è decente ma il doppiaggio è eccezionale.
    Il divertimento: ho giocato per tre ore e avrei voluto giocarci per altre trenta!!Mai un attimo di noia! Avrei preferito però una migliore gestione delle corse di cavalli, mi spiego: correre in gruppo alla velocità massima con il cavallo non lo fa stancare, ma correre da solo si stanca subito e questo mi ha un pò deluso.
    Controlli: Abbastanza comodi, azzeccata secondo me la scelta di scegliere R2 e L2 come controlli per prendere la mira e sparare perché danno proprio la sensazione di un grilletto.
    Prime impressioni: un bel 96(bisogna dire che non ho testato la longevità U.U)
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8157779
    TI piacerà sempre più, fidati! :laugh:
    Riguardo la resistenza del cavallo, anche a me da fastidio che dopo 5 secondi di corsa schiatti a terra stremato...:sleep: Per questo lo imbottisco di pillole per cavalli dalla mattina alla sera. Se gli fanno un controllo anti-doping, è spacciato! :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8157780
    Kurosaki_IchigoTI piacerà sempre più, fidati! :laugh:
    Riguardo la resistenza del cavallo, anche a me da fastidio che dopo 5 secondi di corsa schiatti a terra stremato...:sleep: Per questo lo imbottisco di pillole per cavalli dalla mattina alla sera. Se gli fanno un controllo anti-doping, è spacciato! :lol:

:lol::lol::lol:

Prime Impressioni Su Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina