1.     Mi trovi su: Homepage #8158028
    We ragazzi!!! x il mio compleanno vorrei comprarmi un paio di occhiali da sole, cosa mi consigliate, Ray-Ban o Carrera???
    Ero molto più intenzionato ai Ray-ban aviator a specchio, però anche un paio di carrera a goccia non sarebero male.
    Quale dei 2 andrà di più quest' estate?????

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8158034
    Io ti consiglio i RayBan

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8158036
    implakeibolho messo i ray-ban xke io ho qll. secondo me i ray-ban sono piu seri mentre i carrera sono da truzzo

infatti io ho i carrera:lol:
    non è che tutti quelli che hanno i carrera sono truzzi:laugh:

comunque se stai cercando degli occhiali più alla moda prendi i carrera.... se invece non te ne frega niente scegli quello che ti sembra migliore!!
    io ho preso i carrera anche perchè li trovo più comodi.... dipende dai tuoi punti di gusta..... io personalmente preferisco i carrera:thumbsup:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  4.     Mi trovi su: Homepage #8158040
    kukins97i carrera,anche quelli tarocchi se vuoi k sn quasi identici a quelli original solo k costano 5 euro,un buon affare no?:lol:

si certo poi le lenti tarocche non ti rovinano la vista :nosmile:
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

5.     Mi trovi su: Homepage #8158041
    kukins97i carrera,anche quelli tarocchi se vuoi k sn quasi identici a quelli original solo k costano 5 euro,un buon affare no?:lol:

ehmmmmmm ci tengo ai miei occhi!!!!!! :laugh: le lenti saranno sempre in plastica, ma quelle di occhiali di marca, sono sempre migliori, essendo schermate dai raggi UV, poi dipende la protezione...anche la plastica è di qualità migliore, antigraffio e botte. E poi pensavo ai ray-ban aviator con lenti a specchio, nelle bancarelle non si trovano con le lenti così, è più difficile farle: un mio amico ne ha comprato un paio a specchio da un vù cùmprà e era solo verniciato, difatti ora sono quasi trasparenti!!! (tutti rigati e mezzi rotti)
    Io compro solo roba di marca. Comunque opterò per i Ray-Ban, si possono indossare con più capi. Grazie 1000 a tutti!!!!!!!!!!!!! :thumbsup:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

Ray-Ban o Carrera?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina