1.     Mi trovi su: Homepage #8158067
    Final Fantasy XIII è uno di quei titoli che ho atteso a lungo e che una volta finito mi ha lasciato molto soddisfatto.La trama mi è piaciuta molto e mi ha appassionato,la grafica di gioco è spettacolare così come i filmati in CG che mi hanno lasciato a bocca aperta.Per quanto riguarda la colonna sonora gli do solo un "buono" in quanto alcuni temi sono molto emozionanti ma altri sono del tutto fuori luogo.Concludo dicendo che l'aspetto più sorprendente del gioco è l'ATB,un sistema di combattimento immediato e molto riuscito.

Voto finale: 95

Un titolo che ti divertirà,ti stupirà e ti emozionerà.L'ennesimo trionfo di una saga immortale.

La mia postazione e collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=12751
  2.     Mi trovi su: Homepage #8158069
    SnowFinal Fantasy XIII è uno di quei titoli che ho atteso a lungo e che una volta finito mi ha lasciato molto soddisfatto.La trama mi è piaciuta molto e mi ha appassionato,la grafica di gioco è spettacolare così come i filmati in CG che mi hanno lasciato a bocca aperta.Per quanto riguarda la colonna sonora gli do solo un "buono" in quanto alcuni temi sono molto emozionanti ma altri sono del tutto fuori luogo.Concludo dicendo che l'aspetto più sorprendente del gioco è l'ATB,un sistema di combattimento immediato e molto riuscito.

Un titolo che ti divertirà,ti stupirà e ti emozionerà.L'ennesimo trionfo di una saga immortale.

sono daccordo con te ..buona recensione !
  3.     Mi trovi su: Homepage #8158070
    SnowFinal Fantasy XIII è uno di quei titoli che ho atteso a lungo e che una volta finito mi ha lasciato molto soddisfatto.La trama mi è piaciuta molto e mi ha appassionato,la grafica di gioco è spettacolare così come i filmati in CG che mi hanno lasciato a bocca aperta.Per quanto riguarda la colonna sonora gli do solo un "buono" in quanto alcuni temi sono molto emozionanti ma altri sono del tutto fuori luogo.Concludo dicendo che l'aspetto più sorprendente del gioco è l'ATB,un sistema di combattimento immediato e molto riuscito.

bhe, forse 95 è un pò troppo... ma sono d'accordo con te.:thumbsup: bravo per la recensione:wink:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8158071
    Vanilled'accordo al 95% XD per me le musiche sono stupende e sono tutte magnificamente orchestrate :thumbsup: cmq bella recensione :wink:

Grazie x il commento :laugh: Tu le hai fatte le missioni di caccia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8158073
    foxhound24Il voto mi sembra leggermente alto e secondo me non hai menzionato il suo lato piu' negativo : troppo lineare.

Si è vero il gioco è molto lineare però giocandolo a me la cosa nn ha pesato xkè mi sn appassionato molto alla storia..certo mi sarebbe piaciuto avere intere città da esplorare come nel dodicesimo caitolo ma alla fine x me il gioco va bene csì..e ora k l'ho terminato mi sto dedicando alle missioni di caccia e al potenziamento della squadra..cmq grz x il commento :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8158079
    SnowSi si..la penso allo stesso modo :laugh: tu le hai fatte tutte le missioni di caccia?

ho ottenuto il platino in FFXIII...

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  7.     Mi trovi su: Homepage #8158081
    Grafica e sonoro stupendi, storia incredibile, ma il gameplay mi ha super deluso.
    Leggendo della linearitá ero contento xke non ho molto tempo per giocare etc, ma cosi com'è è troppo... ;-(
    posso anche accontentarmi e tutto, ma mi aspettavo molto di piú, ma molto di piú...
    Inutile: cn giichi come oblivion e fallout3 non c'è storia

Recensione Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina