1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8158146
    Nel 2008 uscì un videogioco,cioè GTA IV.Ebbe il record di vendite e fu molto nelle classifiche migliori per almeno un anno.
    Nel gioco impersoneremo Niko Bellic,un serbo,che dopo un decennio dall'atroce guerra,decide di andare da suo cugino,Roman,che raccontandogli frottole gli fa credere che vivesse il sogno americano.Ma non è così,Niko dovrà farsi strada nella sua carriera criminale,ormai non avendo più nulla da perdere.La trama,è una delle più originale e divertenti della next-generation,anche se a volte le missioni possono avere lo stesso obbiettivo,però cmq senza annoiare.In questo GTA abbiamo una novità principale cioè il telefonino che ci permetterà di ricevere e chiamare telefonate ai nostri amici e potremo anche darci appuntamento per divertirci con loro.Anche il PC ha una caratteristica principale cioè quella di ricevere e-mail e visitare siti.
    La tecnica è sublime con la grafica ancora ottima e doppiaggio azzecato però inglese.
    I veicoli sono molto più realisitici sia esteticamente che nelle loro prestazioni,infatti non assisteremo a sterzate irrealistiche come nei vecchi GTA.La città ,Liberty City(alias New York)è fatta bene con le sue 4 isole,ma spero che in GTA V ci sarebbe San andreas come ambientazione,perchè Vice City non mi è molto piaciuta.
    Grafica:93,ottima ma si inizia a sentire la data.
    Sonoro,96 ottimo il doppiaggio e gli effetti sonori convincenti
    Longevità,97,il gioco è molto lungo e le missioni principali sono divertentissime,piene di imprevisti e piene di azione,anche se potrebbero essere un po' ripetitive,cosa che nelle espansioni è stata completamente rivista e sono molto più varie.
    Giocabilità:98,comandi rivisti e migliorati
    Voto Finale:96,gioco quasi perfetto,il miglior GTA in assoluto che elimina le fasi quais da GDR che c'erano in S.A e diventa un action capace di toccare risultati perfetti.Per chi vuole un avventura più varia ma più breve c'è episodes from liberty city.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8158149
    Gian_lorenzo97
    La tecnica è sublime con la grafica ancora ottima e doppiaggio azzecato però inglese .

Meglio no :lol: ?
    Cosa pensi ti farebbe tua madre se sentisse Niko imprecare contro un taxi che non si ferma neanche dopo 5 volte che li fischi? :nosmile::nosmile:

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8158150
    Gian_lorenzo97Nel 2008 uscì un videogioco,cioè GTA IV.Ebbe il record di vendite e fu molto nelle classifiche migliori per almeno un anno.
    Nel gioco impersoneremo Niko Bellic,un serbo,che dopo un decennio dall'atroce guerra,decide di andare da suo cugino,Roman,che raccontandogli frottole gli fa credere che vivesse il sogno americano.Ma non è così,Niko dovrà farsi strada nella sua carriera criminale,ormai non avendo più nulla da perdere.La trama,è una delle più originale e divertenti della next-generation,anche se a volte le missioni possono avere lo stesso obbiettivo,però cmq senza annoiare.In questo GTA abbiamo una novità principale cioè il telefonino che ci permetterà di ricevere e chiamare telefonate ai nostri amici e potremo anche darci appuntamento per divertirci con loro.Anche il PC ha una caratteristica principale cioè quella di ricevere e-mail e visitare siti.
    La tecnica è sublime con la grafica ancora ottima e doppiaggio azzecato però inglese.
    I veicoli sono molto più realisitici sia esteticamente che nelle loro prestazioni,infatti non assisteremo a sterzate irrealistiche come nei vecchi GTA.La città ,Liberty City(alias New York)è fatta bene con le sue 4 isole,ma spero che in GTA V ci sarebbe San andreas come ambientazione,perchè Vice City non mi è molto piaciuta.
    Grafica:93,ottima ma si inizia a sentire la data.
    Sonoro,96 ottimo il doppiaggio e gli effetti sonori convincenti
    Longevità,97,il gioco è molto lungo e le missioni principali sono divertentissime,piene di imprevisti e piene di azione,anche se potrebbero essere un po' ripetitive,cosa che nelle espansioni è stata completamente rivista e sono molto più varie.
    Giocabilità:98,comandi rivisti e migliorati
    Voto Finale:96,gioco quasi perfetto,il miglior GTA in assoluto che elimina le fasi quais da GDR che c'erano in S.A e diventa un action capace di toccare risultati perfetti.Per chi vuole un avventura più varia ma più breve c'è episodes from liberty city.

Veramente ben fatta:thumbsup:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  4.     Mi trovi su: Homepage #8158151
    Bella Recensione, comunque la longevità è davvero NOTEVOLE se qualcuno ha intenzione di finirlo al 100%:laugh:
    Hai fatto un ottima recensione e credo ke hai menzionato piu o meno tutto cio ke si doveva dire.Anke la novità del telefonino fu molto gradita proprio come hai gia detto tu x parlare e comunicare con amici.
    L'unica cosuccia è ke hanno tolto molte opzioni di personalizzazione presenti in San Andreas, ma credo l'abbiano fatto x dar maggior importanza alla trama e al personaggio, ke è quello e quindi nn cambia.
    E' un gioco stupendo e la rockstar ha deciso di diminuire trukki e disordine, dando xo vita a un gioco piu raffinato e di un gradino superiore rispetto ai precedenti capitoli:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8158152
    Gian_lorenzo97Nel 2008 uscì un videogioco,cioè GTA IV.Ebbe il record di vendite e fu molto nelle classifiche migliori per almeno un annoiare ... In questo GTA abbiamo una novità principale ci....avventura più varia ma più breve c'è episodes from liberty city.

bella rece:nosmile:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8158153
    io preferirei un altra ambientazione:liberty non mi ha colpito..
    poi vorrei mischiare gli abiti come facevo con cj,farlo diventare ciccione,inserire trucchi come auto volanti: non quelli per semplificare il gioco ma quelli per divertirmi,io come videogiocatore mi aspetto questo da rockstar
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8158156
    Kurosaki_IchigoBeh, la nuova espansione (TBOGT) permette di lanciarsi dai grattacieli di liberty city. :laugh:

Lo so,a me piace Dubai perchè c'è il Burj Dubai.I trucchi di San Andreas però erano obbligatori perchè senza era un gioco troppo difficile,mentre GTA IV è molto più facile anche senza trucchi.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8158157
    Gian_lorenzo97I trucchi di San Andreas però erano obbligatori perchè senza era un gioco troppo difficile,mentre GTA IV è molto più facile anche senza trucchi.

Si, infatti la prima volta l'ho finito, ahimè, con i trucchi...:sleep:
    Successivamente ho provato anche senza, ma è stata dura arrivare alla fine! :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8158158
    Come ambientazione...la mia preferita è Vice City,non sarà la più grande ma mi piace come è realizzata..

Quoto Marko XD Poi con San Andreas..Cj diceva più volte: Your mother is a b***h che ciao XD
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]

GTA IV Recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina