1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8158215
    Queste sono le modifiche apportate:

Modifiche generali Miglioramenti

• È stato ridotto il tempo di avvio di PlayStation®Home. Dopo aver installato e caricato la patch per la prima volta, i tempi dei caricamenti successivi saranno notevolmente più brevi.

• È stato anche migliorato il posizionamento dell'audio in 3D per le modalità stereo e surround 5.1.

Correzioni dei bug

• È stato corretto un bug che causava una memorizzazione impropria dei file di grandi dimensioni nella cache.

• È stato corretto un bug che impediva all'utente la modifica delle dimensioni della cache in determinate condizioni.

• È stato corretto un bug che causava un arresto anomalo mentre si scattavano fotografie.

Miglioramenti

• È stato aggiornato il sistema di classificazione dei contenuti che tiene conto delle recenti modifiche del PEGI.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8158216
    io ho un problema con home, non mi fa fare l'aggiornamento appena avvio l'applicazione mi dice di fare l'aggiornamento io schiaccio su "OK" e dice di attendere, sta un pò è la play si riavvia senza farmi l'aggiornamento, perchè? questo fatto di riavviarsi mi è successo anche con l'applicazione "Life With Playstation", si avvia per fare l'aggiornamneto e si riavvia sena farmi l'aggiornamento, perchè? e un problema della play? faccio le domande in questo topic perchè stiamo parlando dell'aggiornamento 1.36 e per non aprirne un altro lo scrivo qua.

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "
  3.     Mi trovi su: Homepage #8158223
    beh home dipendente ommioddio no :nosmile: sicuramente è una bella trovata magari per ritrovarsi con gli amici e/o farsi qualke partitella a bowling o a biliardo ma non è certo un ''gioco''...HOME continua a migliorare e questo mi fa piacere :thumbsup: ( pero i problemi della chat vocale multipla ci sono ancora? )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  4.     Mi trovi su: Homepage #8158224
    junglemanè in pratica una chat con gli avatar e si parla coi fumetti ,io te lo consiglio e divertentissima ormai so home dipendente

io mi faccio due ball....comunque costa troppo...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8158225
    Kurosaki_IchigoAvrei risposto esattamente così! :lol:
    Io mi annoio a cominciare dai caricamenti estremamente lunghi :nosmile:
    Poi è pieno di virtual-truzzi che spendono i milioni per acquistare ogni nuovo oggetto per fare i fighi. :nooo:

Hai ragione :lol: io vado avanti con i premi che danno nei giochetti tipo quello dell Audi (che ho preso appartamenteo e mobili vari), Uncharted (la maschera e l' elefantino), poi dei premi che danno giocando a RDR (tipo il sombrero), il cappellino a ICE BREAKER, Il mod di MODNATION'S RACERS e altra roba ESCUSIVAMENTE GRATIS ^^
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8158226
    Kurosaki_IchigoAvrei risposto esattamente così! :lol:
    Io mi annoio a cominciare dai caricamenti estremamente lunghi :nosmile:
    Poi è pieno di virtual-truzzi che spendono i milioni per acquistare ogni nuovo oggetto per fare i fighi. :nooo:

si,proprio così se si potesse li pesterei,solo k nn si può,peccato
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8158227
    AssassinWhite94io ho un problema con home, non mi fa fare l'aggiornamento appena avvio l'applicazione mi dice di fare l'aggiornamento io schiaccio su "OK" e dice di attendere, sta un pò è la play si riavvia senza farmi l'aggiornamento, perchè? questo fatto di riavviarsi mi è successo anche con l'applicazione "Life With Playstation", si avvia per fare l'aggiornamneto e si riavvia sena farmi l'aggiornamento, perchè? e un problema della play? faccio le domande in questo topic perchè stiamo parlando dell'aggiornamento 1.36 e per non aprirne un altro lo scrivo qua.

Strano...
    ma è una cosa che va avanti da molto?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8158228
    AssassinWhite94io ho un problema con home, non mi fa fare l'aggiornamento appena avvio l'applicazione mi dice di fare l'aggiornamento io schiaccio su "OK" e dice di attendere, sta un pò è la play si riavvia senza farmi l'aggiornamento, perchè? questo fatto di riavviarsi mi è successo anche con l'applicazione "Life With Playstation", si avvia per fare l'aggiornamneto e si riavvia sena farmi l'aggiornamento, perchè? e un problema della play? faccio le domande in questo topic perchè stiamo parlando dell'aggiornamento 1.36 e per non aprirne un altro lo scrivo qua.

Ehi sta succedendo ora anche a me! Non lo scarica! Quando esce 'attendere' fa' tre squilli e si riavvia! Ma come mai??:confused:

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption

aggiornamento ps home da 1.36?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina