1.     Mi trovi su: Homepage #8158244
    sXeche coooosaaaaa???
    no no ragazzi quei soldati da sconfiggere non ci sono !!!!!
    e il verme quella museruola d'acciaio non ce l'ha !!!:blink:

allora non è lo stygian è il boss intermedio.... cioè quello prima dello stygian:nosmile:
    guardo su youtube se riesco a trovarti il video
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  2.     Mi trovi su: Homepage #8158251
    sisi è la prima volta che lo gioco ... ma ti spiego saranno 3 settimane che non tocco il gioco x via della scuola..ho avuto così tanto da fare che la play non l'ho proprio toccata.. ma dalla settimana prossima riprendo come ai bei vecchi tempi:lol:
    e chissà magari me lo rigioco pure a modalità apocalittica :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8158253
    sXesisi è la prima volta che lo gioco ... ma ti spiego saranno 3 settimane che non tocco il gioco x via della scuola..ho avuto così tanto da fare che la play non l'ho proprio toccata.. ma dalla settimana prossima riprendo come ai bei vecchi tempi:lol:
    e chissà magari me lo rigioco pure a modalità apocalittica :wink:

ankio ho messo da parte questo gioco(ma per giocare ad un altro:tongue_smilie:), questa estate voglio scatenare la mia caccia ai trofei platinando molti dei miei giochi(tanto vado al mare con mio nonno:lol:)

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

stygan darksiders come diamine si uccide????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina