1.     Mi trovi su: Homepage #8158325
    Salve mi chiamo cristian ho quasi 16 anni e mi piacciono i videogiochi d'azione e d'avventura, e da quasi un anno che tengo la playstation e ho avuto la possibilità grazie ad un mio amico di giocare a giochi molto belli come: Gta IV, Uncharted 2, Little Big Planet, Killzone 2, Fallout 3. La mia rivista preferita sui videogiochi è appunto playgeneration (se no, perchè mi iscrivevo), perchè seguendo i loro consigli sull'acquisto dei giochi mi sono trovato molto bene.

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "
  2.     Mi trovi su: Homepage #8158327
    AssassinWhite94Salve mi chiamo cristian ho quasi 16 anni e mi piacciono i videogiochi d'azione e d'avventura, e da quasi un anno che tengo la playstation e ho avuto la possibilità grazie ad un mio amico di giocare a giochi molto belli come: Gta IV, Uncharted 2, Little Big Planet, Killzone 2, Fallout 3. La mia rivista preferita sui videogiochi è appunto playgeneration (se no, perchè mi iscrivevo), perchè seguendo i loro consigli sull'acquisto dei giochi mi sono trovato molto bene.

we, benvenuto fra noi cristian!!

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8158328
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8158332
    Grazie per il benvenuto ^^

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

5.     Mi trovi su: Homepage #8158338
    Grazie a tutti per il benvenuto?

Salve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina