1.     Mi trovi su: Homepage #8158395
    Chi lo comprerà? Vale spendere 100.00 euro?

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8158400
    Premesso che ho la Nintendo Wii, quindi di controller con sensori di movimento ne sò qualcosa, io preferisco stare comodamente seduto mentre gioco(al massimo mi muovo quando bestemmio o spacco qualcosa:lol:). Non credo che lo prenderò il Move, a meno che non inseriranno dei trofei per il cui ottenimento sia indispensabile il Move(Damn!:incazzato:).

PS: la Nintendo Wii non l'ho comprata, l'ho vinta. Non mi sognerei mai di spendere dei soldi per una console "for kids".:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8158402
    non saprei è possibile! vedremo da come si evolverà il progetto! sicuramente non sarò il primo a comprarlo u.u

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8158408
    Non saprei:nosmile:..... ke pur escano i video, le presentazioni e le dimostrazioni non si è ancora capito di ke stiamo parlando davvero,
    Se di una versione migliorata del Wii o di un nuova periferica innovativa in grado di fare cose mai fatte su consolle cn una precisione ottima.
    Quindi il mio consiglio è di aspettare, nn possiamo ancora giudicare niente.
    A me attrae molto, ma deve rispettare le promesse(o illusioni??:nosmile:)
    Ke sta creando a noi videogiocatori :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Motion Controller: Chi lo comprerà?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina