1.     Mi trovi su: Homepage #8158465
    pupone98secondo voi e meglio aspettare l uscita del nuovo xbox o comprare ps3 move:confused:

Cosa devo sentire? Cambiare console (e spendere un mucchio) solo per la capacità di "giocare senza joypad"... che poi si applicherebbe a pochi giochi e, a mio parere, sarebbe anche scomodo.
    Poi, se proprio ti piace, compra il move... sembrerebbe abbastanza affidabile.

2.     Mi trovi su: Homepage #8158467
    sicuramente il ''move'' straccia il controller del wii ... oltre ke non essere collegati dai due fili, i joypad ''move'' sono molto piu precisi e affidabili e dai molti video sembra ke funzionino molto bene, e saranno compatibili con molti titoli ps3 8 tra cui LBP e RE5 ).... il project natal a prima vista mi sembra una tecnologia a dir poco inutilizzabile.. pochissimi titoli potranno essere compatibili con il solo movimento del corpo( a quanto sembra)... staremo a vedere ma per ora il ''MOVE'' è il piu riuscito a prima vista... attendiamo fine anno per vedere se sony ha fatto un buon lavoro ( ma ne sono praticamente certo :laugh: )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8158471
    Spartan-ZeroBoh se sei un fan ps3 in teoria ti consiglierei PS3 Move.. ma se sei xboxniano... bè asp la nuova

So che siamo in un forum Playstation,ma vorrei sapere se il Project Natal sarà un oggeto come il Move oppure uscirà in una xbox completamente nuova

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

ps3 move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina